Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firefox 3.0 ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Firefox 3.0 ?

conviene avere Firefox 3.0? mi è venuta la richiesta di aggiornamento, so che alcuni dicono che ha difetti, è vero?
    conviene averlo
    grazie
    Yo.

Io ce l'ho da un pezzo, basta solo un briciolo d'abitudine ma alla fine ti sembrerà uguale alla versione precedente.
    A me non da nessun problema, sinceramente.

Comment

Non ha nessun difetto, a parte l'incompatibilità con un po' di estensioni, la maggior parte però sono state aggiornate e funzionano anche sul 3.0
      Aggiornalo.
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Io ce l'ho da un pezzo, basta solo un briciolo d'abitudine ma alla fine ti sembrerà uguale alla versione precedente.
        A me non da nessun problema, sinceramente.
        Ma se tu eri il primo a dire che faceva schifo

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Shiiii, è che ormai non posso più toglierlo dato che installando il 2.0 crasha tutto. Meglio farselo amico prima che mi pianti in asso

Comment

Invece di usare lammerda di firefox prendetevi opera
            sigpic

Comment

opera: bah.....
              @Daredevil: furbo eh
              @Star Platinum:hai svelato il mistero
              Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Motivo più che valido per fare l'aggiornamento quindi, infatti è da un po' che lo uso anche io e problemi non ne da'.

Anche se taglio la testa al toro usando maggiormente Opera, reduce anch'esso da aggiornamento recentissimo.

Comment

Io c'è l'ho e non mi ha dato nessun problema,anzi,l'estetica è più bella,però non è molto bello come si vede la cronologia nella barra degli indirizzi
                  Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

facendo un paragone, cos'ha in più?
                    Yo.

Comment

L'estetica e qualche funzione...poi tutto uguale almeno a mio avviso
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Se è per questo io farei anche la prova a scaricare Firefox Beta 4, ma non funzionerà di sicuro nessuna estensione. Comunque Firefox 3 è il miglior browser su internet.
                        sigpic

Comment

Senz'altro, inoltre Firefox è più divertente perchè ha vari easter eggs!

about:robots

about:mozilla

eccetera eccetera
                          last.fm*music is healing force

Comment

All'inizio ebbi qualche problema. Ora va tutto benissimo.

Comment

Sì, ce l'ho, non mi ha dato nessun problema.

Comment

Working...
                              X