Originariamente Scritto da The G
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Donne!
Collapse
X
-
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
Originariamente Scritto da FrancescaMwah, in tutta sincerità questi triti luoghi comuni sulla sessualità degli uomini e delle donne li trovo un po' stancanti e nemmeno troppo brillanti e divertenti :/
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaTi banno.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioÈ inutile perchè Forum Libero non significa che si può aprire topics per ogni cazzata, ed è anche inutile perchè è la cosa più old che io abbia mai letto, 'sta storiella la raccontò mio padre quando io avevo 6 anni più o meno.
Sembrerebbe propio di no...
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMa propio...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNon ce la fate propio a vivere la vostra vita senza criticare sempre gli altri vero?
Sembrerebbe propio di no...
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCerto che no, soprattutto se questi "altri" fanno cose inutili credendo di portare novità e verità assolute
Io non volevo portare "novità", ma siccome io lo sentita per la prima volta un paio di giorni fa, pensavo non fosse così conosciuta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioAnch'io credevo fosse un topic-news, e fino a metà barzelletta pensavo ancora che la notizia fosse vera .
anche io!!sigpic
Comment
Comment