Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il 15, come molti. E come molti mi dovrò dedicare a studiare e a copiare i compiti tutta questasettimana. No, almeno il 14 mi concedo l'ultimo giorno di mare.
Anch'io .__.
Sembra assurdo lamentarsi per un solo giorno di differenza, ma quando si parla della scuola non c'è mai nulla di assurdo.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Oggi ho riniziato la scuola, e ovviamente non poteva mancare una figura di m...a del sottoscritto.
Non c'è quasi nessuna femmina (una), ci sono molti stranieri, e la scuola è lontana!
Dovrò fare ogni mattina 7 fermata di autobus, e 3 di metropolitana.
Oggi ho riniziato la scuola, e ovviamente non poteva mancare una figura di m...a del sottoscritto.
Non c'è quasi nessuna femmina (una), ci sono molti stranieri, e la scuola è lontana!
Consolati del fatto che l'indirizzo scelto sia tra i migliori.
Io avevo intenzione di aspettare che tutti gli studenti del forum cominciassero le superiori così da prenderli in giro riguardo al fatto che la mattina non potessero più postare, giustamente chiedere ogni tanto soddisfazioni di questo genere non mi è permesso
Io avevo intenzione di aspettare che tutti gli studenti del forum cominciassero le superiori così da prenderli in giro riguardo al fatto che la mattina non potessero più postare, giustamente chiedere ogni tanto soddisfazioni di questo genere non mi è permesso
No.
Però mi sono sempre interessato a cose del genere.
Dovrebbe essere se non erro l'accademia che ti prepara a diventare pilota, o così mi ricordo, dato che 5 anni fa mi informai per l'iscrizione.
Oltre a questo ti prepara ad altre cose, ma non mi ricordo un accidente di ciò che hanno detto i professori.
Dopo dovrò leggere tutti i fogli che hanno consegnato. -.-
Eh, ti lamenti?
Pensa, io devo fare 22 fermate di un autobus e altre 4 di un altro, ci metto ben 40 minuti ._.
Altrimenti, c'è l'alternativa: 8 fermate di autobus, 9 di metropolitana, pezzo a piedi e una fermata di tram.
Wow ._.
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
No.
Però mi sono sempre interessato a cose del genere.
Oltre a questo ti prepara ad altre cose, ma non mi ricordo un accidente di ciò che hanno detto i professori.
Dopo dovrò leggere tutti i fogli che hanno consegnato. -.-
E che vai a fare all'aereonautica se non per diventare almeno pilota?
Scusa l'ignoranza, ma alla fine se non ti interessa non era meglio un qualunque istituto tecnico-scientifico?
Comment