Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra poco scuola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• inizio domani..
    sigpic

Comment

• ho iniziato oggi.... non è stato cosi brutto!!!!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Il 15, come molti.
        E come molti mi dovrò dedicare a studiare e a copiare i compiti tutta questa settimana. No, almeno il 14 mi concedo l'ultimo giorno di mare.
        eggià
        Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Che coincidenza, pure io.
          Inizio il sedici, però.
          Pure te? Wow! Dove vai di bello?
          Uffa, anch'io voglio iniziare il sedici. ._.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Uffa, anch'io voglio iniziare il sedici. ._.
            Anch'io .__.
            Sembra assurdo lamentarsi per un solo giorno di differenza, ma quando si parla della scuola non c'è mai nulla di assurdo.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Oggi ho riniziato la scuola, e ovviamente non poteva mancare una figura di m...a del sottoscritto.

Non c'è quasi nessuna femmina (una), ci sono molti stranieri, e la scuola è lontana!
              Dovrò fare ogni mattina 7 fermata di autobus, e 3 di metropolitana.

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                Oggi ho riniziato la scuola, e ovviamente non poteva mancare una figura di m...a del sottoscritto.

Non c'è quasi nessuna femmina (una), ci sono molti stranieri, e la scuola è lontana!
                Consolati del fatto che l'indirizzo scelto sia tra i migliori.

Comment

Oggi ho riniziato la scuola, e ovviamente non poteva mancare una figura di m...a del sottoscritto.

Che scuola hai scelto?

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    Che scuola hai scelto?
                    Aereonautica.

Classe: 1CR O___o

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Che scuola hai scelto?
                      La Tirabassi: paga e passi [...]

Io avevo intenzione di aspettare che tutti gli studenti del forum cominciassero le superiori così da prenderli in giro riguardo al fatto che la mattina non potessero più postare, giustamente chiedere ogni tanto soddisfazioni di questo genere non mi è permesso

Aereonautica alle superiori che sarebbe?

Comment

Aereonautica.

Classe: 1CR O___o
                        Bella.
                        Vuoi diventare pilota? °_°

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                        La Tirabassi: paga e passi [...]

Aereonautica alle superiori che sarebbe?
                        Dovrebbe essere se non erro l'accademia che ti prepara a diventare pilota, o così mi ricordo, dato che 5 anni fa mi informai per l'iscrizione.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                        Io avevo intenzione di aspettare che tutti gli studenti del forum cominciassero le superiori così da prenderli in giro riguardo al fatto che la mattina non potessero più postare, giustamente chiedere ogni tanto soddisfazioni di questo genere non mi è permesso
                        Ti insulto su altri lidi allora

Comment

• Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                          Bella.
                          Vuoi diventare pilota? °_°
                          No.
                          Però mi sono sempre interessato a cose del genere.

Dovrebbe essere se non erro l'accademia che ti prepara a diventare pilota, o così mi ricordo, dato che 5 anni fa mi informai per l'iscrizione.
                          Oltre a questo ti prepara ad altre cose, ma non mi ricordo un accidente di ciò che hanno detto i professori.
                          Dopo dovrò leggere tutti i fogli che hanno consegnato. -.-

Comment

Eh, ti lamenti?
                            Pensa, io devo fare 22 fermate di un autobus e altre 4 di un altro, ci metto ben 40 minuti ._.
                            Altrimenti, c'è l'alternativa: 8 fermate di autobus, 9 di metropolitana, pezzo a piedi e una fermata di tram.

Wow ._.
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

No.
                              Però mi sono sempre interessato a cose del genere.

Oltre a questo ti prepara ad altre cose, ma non mi ricordo un accidente di ciò che hanno detto i professori.
                              Dopo dovrò leggere tutti i fogli che hanno consegnato. -.-
                              E che vai a fare all'aereonautica se non per diventare almeno pilota?
                              Scusa l'ignoranza, ma alla fine se non ti interessa non era meglio un qualunque istituto tecnico-scientifico?

Comment

• Tanto dovrai imparare prima o poi cosa puoi fare in quel tipo di scuola.

Comunque il 15 entro alle 10. :riot:

Comment

Working...
                                X