Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
tra poko ricomincia il duro lavoro... lo studio!...
Direi che ne hai molto bisogno.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
In italiano "k" non significa un bel niente, una frase si comincia con la lettera maiuscola, e dopo un punto esclamativo non ci sono i puntini di sospensione... Credo di aver citato tutto...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
In italiano "k" non significa un bel niente, una frase si comincia con la lettera maiuscola, e dopo un punto esclamativo non ci sono i puntini di sospensione... Credo di aver citato tutto...
Io pensavo di poter starmene palle all'aria fino a ottobre-novembre, quando avrei dovuto cominciare università e conservatorio.
E invece no, anche l'uni mi comincia il 15 settembre, come la scuola normale, a questo mondo non c'è più giustizia.
15 settembre... e non ho ancora studiato assolutamente niente...
sigpicin road o off-road... A VOI LA SCELTA!!
in road alta velocità... off-road... velocità, pazzia, divertimento, freestyle... gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment