E non credo ci sarà un terzo...
Per farla breve: nel caso in cui ci dovessimo rendere conto dell'uso improprio delle note utente, provvederemo a cancellare (integralmente) tutte le note utente del personaggio o dei personaggi che ne faranno abuso. Il ban sarà poi una conseguenza. Terzo ed ultimo passaggio sarà la definitiva dismissione delle stesse.
Per evitare questioni:
D. Mi hai cancellato le note utente senza avvisarmi!!!
R. L'avviso e gli avvisi sono stati fatti a più riprese senza risultato.
D. Sono sparite tutte le note utente. Ma c'era anche qualche nota corretta!!!
R. Pazienza. Se in 90.789 note due sono sane, vorrà dire che le uniche due persone con sale in zucca dovranno purtroppo reinserirle.
D. Sei uno despota!! ma chi XXXX pXXX XXX XXXXXX!!!
R. Ci siamo abituati, ma con certa gente non esiste altro modo se non quello di usare i divieti (tristezza e raccapriccio)
Spero di essere stato chiaro.
Saluti.
Per farla breve: nel caso in cui ci dovessimo rendere conto dell'uso improprio delle note utente, provvederemo a cancellare (integralmente) tutte le note utente del personaggio o dei personaggi che ne faranno abuso. Il ban sarà poi una conseguenza. Terzo ed ultimo passaggio sarà la definitiva dismissione delle stesse.
Per evitare questioni:
D. Mi hai cancellato le note utente senza avvisarmi!!!
R. L'avviso e gli avvisi sono stati fatti a più riprese senza risultato.
D. Sono sparite tutte le note utente. Ma c'era anche qualche nota corretta!!!
R. Pazienza. Se in 90.789 note due sono sane, vorrà dire che le uniche due persone con sale in zucca dovranno purtroppo reinserirle.
D. Sei uno despota!! ma chi XXXX pXXX XXX XXXXXX!!!
R. Ci siamo abituati, ma con certa gente non esiste altro modo se non quello di usare i divieti (tristezza e raccapriccio)
Spero di essere stato chiaro.
Saluti.
Comment