Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Note utente secondo estratto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E faccela fare qualche puttanata, finchè non si fanno post monofaccina o monocarattere non è flood, inoltre non vedo il problema che hai nel farcele tenere, è un po' come un guestbook, chi ci vuole andare ci va, chi vuole soltanto parlare privatamente con uno manda un pm.
    Cioè, hai paura che la gente inizi a scrivere nelle note e non caghi più i topic?
    Naaa, non credo, e comunque un po' per lollare e cazzeggiare, a patto che non diventi una cosa fatta solo ed esclusivamente per avere più note (e fin'ora non è successo) che problema c'è a farle restare?
    Anzi, credo che sia una cos che migliori il forum, rendendolo più esteso e migliori i rapporti tra utenti, incitandoli ancora di più a visitare gamesurf.
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
      E faccela fare qualche puttanata, finchè non si fanno post monofaccina o monocarattere non è flood, inoltre non vedo il problema che hai nel farcele tenere, è un po' come un guestbook, chi ci vuole andare ci va, chi vuole soltanto parlare privatamente con uno manda un pm.
      Cioè, hai paura che la gente inizi a scrivere nelle note e non caghi più i topic?
      Naaa, non credo, e comunque un po' per lollare e cazzeggiare, a patto che non diventi una cosa fatta solo ed esclusivamente per avere più note (e fin'ora non è successo) che problema c'è a farle restare?
      Anzi, credo che sia una cos che migliori il forum, rendendolo più esteso e migliori i rapporti tra utenti, incitandoli ancora di più a visitare gamesurf.
      Sì, infatti. Come si fa a dubitare che lo spam possa "incitare" gli utenti a visitare gamesurf?
      Hai idea del significato di "Nota utente"? Da questo tuo messaggio sembra proprio di capire di no.
      E se Mr. Bix non ha creato una sezione dedicata interamente allo spam o al flood un motivo ci sarà, non credi?
      Lo paragoni ad un guestbook? Ma che sia per commenti utili riguardo un utente; dopotutto tra guestbook e chat c'è una bella differenza.
      Oltretutto, le "Note utente" altro non sono che topic di discussione il cui argomento è un determinato utente: niente altro.

Se proprio ci tieni a "lollare e cazzeggiare" sei ben accetto su forumfree o community.

Comment

Le note della Elena e della Dafne (e vi assicuro, le ho seguite) non mi sembravano ne spam e ne floood, sì, contenevano un po' di nonsense ma finita lì.
        Davyl, quello che non ha capito il mio post sei tu.
        Se MrBix non ha voluto fare una sezione su spam e su flood credo che sia per il fatto che non è tanto gradevole per un visitatore del form guardarla, ma le Note Utente son qualcosa di più "rimpiattato e visitabile solo se si è iscritti", dunque se uno ci vuole andare ci va, e sa cosa sono le note utente e sa cosa ci trova; (e qui non giustifico ne spam ne flood ma concedo un po' di cazzeggio) altrimenti si guarda uno dei tremila topic niubbi sul principale o altro.
        Se volete capire bene, altrimenti amen.

Comment

Le note della Elena e della Dafne (e vi assicuro, le ho seguite) non mi sembravano ne spam e ne floood, sì, contenevano un po' di nonsense ma finita lì.
          Davyl, quello che non ha capito il mio post sei tu.
          -------------------------------------------------------------
          Se MrBix non ha voluto fare una sezione su spam e su flood credo che sia per il fatto che non è tanto gradevole per un visitatore del form guardarla, ma le Note Utente son qualcosa di più "rimpiattato e visitabile solo se si è iscritti", dunque se uno ci vuole andare ci va, e sa cosa sono le note utente e sa cosa ci trova; (e qui non giustifico ne spam ne flood ma concedo un po' di cazzeggio) altrimenti si guarda uno dei tremila topic niubbi sul principale o altro.
          Se volete capire bene, altrimenti amen.
          Ignoro la prima parte del post, alquanto inutile.
          Se Mr. Bix non ha voluto fare una sezione su spam e su flood non è certo semplicemente per non farla vedere ad ospiti e visitatori - anche perchè, dovresti saperlo, c'è la possibilità di rendere visibili determinate sezioni soltanto agli iscritti -, bensì perchè effettivamente poco costruttive, e le Note Utente rientrano perfettamente nella scelta di abolire queste due forme di discussione, ritenute, evidentemente - e condivise da me, tra l'altro -, inutili e controproducenti.
          GS non è semplicemente un mezzo di divertimento in rete (e ancora devo capire cosa ci sarebbe di divertente, in realtà, in una frase in cui è a rischio anche il solo senso logico grammaticale), e se ve lo dice l'admin, anzichè continuare con richieste che vadano contro questa esplicita volontà, fareste meglio a cercare nuovi lidi.
          Inoltre, ogni topic, per quanto "niubbo" o male impostato, è sicuramente più utile di una sezione dedicata al "cazzeggio", perchè vi è in ogni caso discussione e scambio di idee.
          Last edited by Davyl; 16 September 2008, 12:58.

Comment

Voi due la piantate? certo, spam e flood no, battibecco che si può fare privatamente piuttosto che in un topic evidenziato sì però.

Se il topic è aperto serve per dei chiarimenti a chi non ha capito bene il motivo o vuole delle motivazioni in più per capire il comportamento di Mr bix, se non si fosse capito dalle altre pagine.

Ora vi mettete a discutere su cos'è spam e flood e su GS? niubbi o non niubbi, questo topic è utile, lasciatelo stare così com'è e se ci tenete aprite un topic per processare chi flooda e spamma.

E comunque a dirla tutta sono d'accordo con Davyl.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Ignoro la prima parte del post, alquanto inutile.
              Inutile a cosa?
              Forse inutile a soddisfare le tue frustazioni facendo il "grosso" con la tua pseudo-magniloquenza su ogni utente che cerca di postare qualcosa?

Inoltre, ogni topic, per quanto "niubbo" o male impostato, è sicuramente più utile di una sezione dedicata al "cazzeggio", perchè vi è in ogni caso discussione e scambio di idee.
              Ah, e dunque è più utile sapere "Ki e + forte tra vegeta e naruto!!111??1'1" o vedere dei commenti su delle note e magari alla fine un "Toh, smettila di stuprare gli elefanti" (un esempio) solo per lollare, ma a conclusione sempre di un post che contiene qualcosa di coerente.

Se Mr. Bix non ha voluto fare una sezione su spam e su flood non è certo semplicemente per non farla vedere ad ospiti e visitatori - anche perchè, dovresti saperlo, c'è la possibilità di rendere visibili determinate sezioni soltanto agli iscritti -, bensì perchè effettivamente poco costruttive, e le Note Utente rientrano perfettamente nella scelta di abolire queste due forme di discussione, ritenute, evidentemente - e condivise da me, tra l'altro -, inutili e controproducenti.
              Semplicemente da più nell'occhio delle note utente.

...e se ve lo dice l'admin, anzichè continuare con richieste che vadano contro questa esplicita volontà, fareste meglio a cercare nuovi lidi.
              Io ho provato a fare un ultimo tentativo e inoltre rivaluare la scelta di aver bannato Elena, ma credo che se continua così me insieme ad altra gente seguirem il tuo ragionamento.

Ah, per me è più forte Naruto. (No, era solo per fare il coglione, scusate)

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                Voi due la piantate? certo, spam e flood no, battibecco che si può fare privatamente piuttosto che in un topic evidenziato sì però.

Se il topic è aperto serve per dei chiarimenti a chi non ha capito bene il motivo o vuole delle motivazioni in più per capire il comportamento di Mr bix, se non si fosse capito dalle altre pagine.

Ora vi mettete a discutere su cos'è spam e flood e su GS? niubbi o non niubbi, questo topic è utile, lasciatelo stare così com'è e se ci tenete aprite un topic per processare chi flooda e spamma.

E comunque a dirla tutta sono d'accordo con Davyl.
                Questo topic è stato creato per l'uso che se ne sta facendo.

Comment

Questo topic è stato creato per l'uso che se ne sta facendo.
                  Parlare delle note di Elena?
                  ***Il mondo è pieno di figli di Ogino-Knaus.**** scrive:
                  Comunque sto discutendo sl ban di Elena io
                  E qui c'è la conferma.

Davyl, se ti dico che sono d'accordo con te, non c'è bisogno che replichi ulteriormente per far pesare le tue idee. Basta, hai dato, ciao.

Ed appunto come dicevo iniziano i battibecchi.
                  Marcos, basta no eh?

Comment

il ban è per dieci giorni, e non mi sembra sia una cosa così eccessiva. Anzi, mi pare di aver avuto anche fin troppa pazienza , visto che ho lasciato perdere più e più volte per vedere fino a che punto certa gente intendeva proseguire con il proprio atteggiamento. Un esempio ?
                    Daph bannata per dieci giorni per spam su note utente. Torna dopo dieci giorni e cosa fa? Il primo post che mette non è un post ma ancora spam sulle note utente. Secondo ban di dieci giorni, torna ed indovina cosa fa di nuovo ?
                    La tolleranza c'è fintanto che c'è la collaborazione da parte di tutti o almeno dei più. Niente collaborazione niente tolleranza. Mi pare che il discorso non faccia una piega.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma perchè farsi tante seghe mentali quando la questione è così semplice?
                      Le note utente sono state create per scrivere commenti sulle persone che frequentano Gamesurf Forum (e quindi anche DBA), per fargli sapere che ci stanno simpatiche, antipatiche o meno (sempre in modo educato).
                      Gente come Elena e Daph. le hanno usate per "lollare" e scrivere cazzate, insomma i classici topic dove i presunti fiqetti spammano, Bix ha fatto bene a toglierle tempo fa visto l'uso che se ne faceva, ora ce le ha ridate e voi invece di ringraziarlo fl00ddate più di prima? Fate tanto le persone intelligenti (e lo siete), allora dimostratelo!
                      Se volete spammare e lollare, apritevi un forum su forumfree, invitate i vostri amici e parlate la, siete liberissimi di farlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        il ban è per dieci giorni, e non mi sembra sia una cosa così eccessiva. Anzi, mi pare di aver avuto anche fin troppa pazienza , visto che ho lasciato perdere più e più volte per vedere fino a che punto certa gente intendeva proseguire con il proprio atteggiamento. Un esempio ?
                        Daph bannata per dieci giorni per spam su note utente. Torna dopo dieci giorni e cosa fa? Il primo post che mette non è un post ma ancora spam sulle note utente. Secondo ban di dieci giorni, torna ed indovina cosa fa di nuovo ?
                        La tolleranza c'è fintanto che c'è la collaborazione da parte di tutti o almeno dei più. Niente collaborazione niente tolleranza. Mi pare che il discorso non faccia una piega.

quoto e confermo, in teoria se ti bannano c'è un motivo
                        e da stupi*i ritornare e ri-spammare e farsi ri-bannare
                        Yo.

Comment

Se Bix ha ritenuto giusto il Ban per Daph e Elena un motivo ci sarà e infatti c'è, e lo ha pure spiegato, quindi è inutile continuare a calcare sulla questione.
                          Io sono d'accordo con lui '-'

Spoiler:
                          No, guarda.. le note di Daph erano piene di spam

Comment

Questo topic non è nato con l'intento di creare un dibattito sulle note utente o su chi merita di essere bannato a causa di esse o meno. Questo è un topic d'avviso quindi, ora il topic rimarrà chiuso ed in top finchè non decideremo di stickarlo.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                            X