Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so come orientarmi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio, i miei fanno delle storie se ci sto 2 ore, e mi sembravano già esagerati, ma 20 minuti sono da record!
    Secondo me se ti trovi bene a starci questo tempo va benissimo... cosa vuoi che ti succeda per 50 minuti totali di schermo?
    sigpic

Comment

Vabbè io sto molto al computer e ci vedo benissimo. I miei si lamentano ma io li snobbo XD

Comment

io sono a periodi: ci sono le volte che gioko mezza giornata altre volte che non ci gioko proprio........ comunque preferisco sempre stare con i miei amici che giocare ai videogames ( anche se a volte ci mettiamo a giocare tutt'insieme appassionatamente ai videogioki )....... ah, dimenticavo, anche i miei ( ovviamente) si arrabbiano spesso per la "questione videogiochi" !!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Oddio, i miei fanno delle storie se ci sto 2 ore, e mi sembravano già esagerati, ma 20 minuti sono da record!
          Secondo me se ti trovi bene a starci questo tempo va benissimo... cosa vuoi che ti succeda per 50 minuti totali di schermo?
          Leggi meglio, totale sono circa due ore...
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

Uno ci sta quanto ne ha voglia,se gli fa male se ne rende conto.

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
              Leggi meglio, totale sono circa due ore...
              Ah! XD Beh, è sempre poco. Ci sono comunque 22 ore in cui non ci stai! Insomma, dipende da persona a persona e dagli interessi che uno ha... conosco persone che il pc non lo accendono mai e persone che ci vivono... ognuno fa come crede...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Stacci quanto vuoi. La vista se deve peggiorare, peggiora. A prescindere.

Esattamente.

20 minuti sono davvero pochi da spendere davanti ad un PC.Un conto se tra una cosa e l'altra ci fai un salto e dai un'occhiata a qualcosa è comprensibile, ma se hai del tempo da spendere e vuoi stare davanti al computer con 20 minuti non ci fai nulla.
                Un ora alla Play mi sembra invece normale,solo se ho un gioco nuovo riesco a starci più di un ora altrimenti mi capita di rado.
                Ognuno ha i suoi tempi,ma per favore evitiamo le boiate sul perdere la vista

Comment

Posso dirti che fa davvero male il pc.
                  Non solo alla vista, ma anche a la testa.
                  Delle volte tra lavoro, compiti e divertimento, sono stato tra le 10-12 ore al pc.
                  E quando smettevo, non riuscivo a focalizzare bene.
                  Secondo me, il meglio è diluire le ore in piccoli momenti...
                  Ossia, starci anche tutto il giorno,ma standoci solo nelle pause della vita reale, cosi non si accumulano tante ore di seguito, che sono quelle che fanno più male.
                  sigpic

Comment

Bè, io al pc starò un ora\un ora e mezza al giorno, e lo stesso alla wii. A me i miei genitori queste storie me le facevano a sette anni...

Comunque starci più di tre ore penso faccia male...

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Uno ci sta quanto ne ha voglia,se gli fa male se ne rende conto.
                      è vero, ma magari i genitori lo capissero....................
                      sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Posso dirti che fa davvero male il pc.
                        Non solo alla vista, ma anche a la testa.
                        Delle volte tra lavoro, compiti e divertimento, sono stato tra le 10-12 ore al pc.
                        E quando smettevo, non riuscivo a focalizzare bene.
                        Secondo me, il meglio è diluire le ore in piccoli momenti...
                        Ossia, starci anche tutto il giorno,ma standoci solo nelle pause della vita reale, cosi non si accumulano tante ore di seguito, che sono quelle che fanno più male.
                        Giusto. Infatti anche a me è capitato di non stare bene dopo esserci stata troppe ore di fila (perchè i miei non erano in casa, ovviamente )
                        Beh, se uno è un frequentatore di forum, per esempio, diluendo il tempo nella giornata riesce anche a gestire meglio il tutto. Meglio controllare ogni tanto 5 minuti se hanno aggiunto nuovi posts che stare 3 ore di fila a veder crescere la discussione...
                        Diverso è il discorso per MSN. Io usandolo spesso non posso fare a meno di attaccarmici un po'.
                        sigpic

Comment

Anche i miei rompono spesso...
                          Però non ne faccio un uso ossessivo: sono circa 3-4 ore adesso in estate quando non ho un cazzo da fare, d'inverno pure meno. E' che di solito mi tocca usarle tutte di fila perchè ho poco tempo da sfruttare (niente sera e notte al pc per esempio; la mattina poca disponibilità ecc.).
                          I problemi alla vista sono una stronzata. Io ho perso quello che ho perso alla vista nel periodo in cui non usavo il pc. Quando ho iniziato ad usarlo più intensamente, niente problemi, anche dopo uso prolungato (e non ho schermo LCD...)
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Una persona può starci tranquillamente ventiquattrore al giorno, ma se non si sente male o non ha conseguenze gravi, cosa importa?
                            Il problema più grave è sempre la noia. Dopo aver navigato dappertutto si comincia a perdere interesse. Forse è un bene, ma dopo il computer non mi viene in mente null'altro.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ecco due link che dicono cose contrastanti:
                              O
                              O
                              sigpic
                              The Yamcha' s Game!

Comment

Usa una bussola,guarda dove c'è il muschio o trova la stella polare.

Seriamente la soluzione migliore sarebbe quella già citata,ovvero fare delle piccole pause dopo un'ora (che io personalmente non faccio).
                                Poi vabbè io non dovrei parlare,dato che in certi giorni non sono mai a casa e quindi niente PC,in altri mi ritrovo al computer o alla playstation forzatamente (pioggia) e ci rimango attaccato per 12 e passa ore.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X