Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clone Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
    l'unica pecca è che non ci saranno attori in carne ed ossa ma solo in digitale,cmq lo vedrò sicuramente.
    è proprio questo che mi stimola a vederlo!
    sigpic

Comment

Questa del film non la sapevo. Avevo sentito della serie animata ma del film no. Penso proprio che l'andrò a vedere anche se avrei preferito gli attori in carne ed ossa. Comunque a giudicare dalla locandina i personaggi non mi sembrano male.

Comment

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
        è proprio questo che mi stimola a vederlo!
        gia è vero anche per me.
        dall'immagine che ho visto sembra propio realizzato bene,staremo a vedere
        sigpic

Comment

Dio santo, sapevo che sarebbe arrivato anche questo giorno.
          Hanno ridicolizzato anche Star Wars, mannaggia ai soldi.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
            Dio santo, sapevo che sarebbe arrivato anche questo giorno.
            Hanno ridicolizzato anche Star Wars, mannaggia ai soldi.
            Bah, io non ne sarei poi così sicuro.. l' idea di computerizzare l' universo di star wars era parsa anche a me una pura trovata commerciale, però pensandoci credo sia stata la scelta più giusta, se non l' unica possibile, per completarne la trama. Fare un altro film con gli stessi attori sarebbe stato grottesco, dopo il finale della vendetta dei sith. la computer grafica a mio parere risolve questo problema e devo dire l' idea di vedere un guerre stellari in questo modo che non mi dispiace affatto
            Last edited by fighter_of_steel; 02 September 2008, 19:54.
            -
            sigpic
            -
            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
              Bah, io non ne sarei poi così sicuro.. l' idea di computerizzare l' universo di star wars era parsa anche a me una pura trovata commerciale, però pensandoci credo sia stata la scelta più giusta, se non l' unica possibile, per completarne la trama. Fare un altro film con gli stessi attori sarebbe stato un po' grottesco.
              No, al limite sarebbe stato giusto...ma in ogni caso senza senso.
              Non c'è alcun bisogno di altri film su Star Wars, ma la voglia di soldi da vita a queste cazzate computerizzate.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                No, al limite sarebbe stato giusto...ma in ogni caso senza senso.
                Non c'è alcun bisogno di altri film su Star Wars, ma la voglia di soldi da vita a queste cazzate computerizzate.

Che non ci sia bisogno di altri film o completamenti è un tuo punto di vista, sul fatto di essere una cazzata... beh, spero davvero non lo sia. Comunque andrò al cinema per accertarmene.
                -
                sigpic
                -
                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Fighissimo!

Non vedo l'ora di vederlo al cinema! Quand'esce da queste parti?

Editi: ma non dovrebbe essere una nuova serie? http://it.wikipedia.org/wiki/Star_Wars:_The_Clone_Wars
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Boh, io so che è un film solo

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Fighissimo!

Non vedo l'ora di vederlo al cinema! Quand'esce da queste parti?

Editi: ma non dovrebbe essere una nuova serie? http://it.wikipedia.org/wiki/Star_Wars:_The_Clone_Wars
                      Era quello che sapevo pure io. Ma a quanto pare oltre alla serie c'è anche sto film.

Comment

100 episodi di 30 minuti?????????????????????
                        io non ho ancora capito se il film fa parte della serie o è una cosa a parte.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X