Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
intendevo dire, crearsi una spada, in modo primitivo, nn eseguendo tutti i passaggi, per creare una spada da cavaliere
Io stavo rispondendo a Majin, ma il discorso vale anche per il tuo post, se vuoi crearti una spada di metallo che sia in grado di affettare uomini devi forgiarla, sennò prendi un sasso, lo scheggi con un altro sasso e ti ricavi un pugnale rudimentale (ma dubito che con quello conquisteresti il mondo ).
Età della pietra, mi porto un libro di metallurgia, prendo una roccia piatta, un martello di pietra, fondo del ferro e mi faccio una spada. Il mondo è mio.
Penso che sceglierei il Medioevo, inventerei il preservativo e mi farei dare la caccia dalla Chiesa, ma io non mi arrenderò, ne ucciderò più possibile e diventerò papa, un papa non casto (Vabbè, ma a quei tempi ).
Ma il preservativo era già stato inventato
Ti rimarrebbe l'opzione del Papa casto, vera novità per l'epoca
Penso che sceglierei il Medioevo, inventerei il preservativo e mi farei dare la caccia dalla Chiesa, ma io non mi arrenderò, ne ucciderò più possibile e diventerò papa, un papa non casto (Vabbè, ma a quei tempi ).
Oddio, non è che se vado nell'antico Egitto posso permettermi di costruirmi un iPod con la sabbia e il granito
Ok, ho le conoscenze, ma non ho la tecnologia necessaria a costruire un oggetto moderno.
Beh, certo. Parlavo di qualcosa costituito di materiali assolutamente più reperibili: parafulmini, pannelli solari, o lettori mp3 ad esempio.
Qualora vi fosse concesso di decidere una determinata epoca storica in cui consumare la vostra esistenza ed approfittare delle conoscenze odierne per sviluppare tecnologie del tutto ignote al suddetto periodo, per cosa vi piacerebbe essere ricordati come "inventori"?
Oddio, non è che se vado nell'antico Egitto posso permettermi di costruirmi un iPod con la sabbia e il granito
Ok, ho le conoscenze, ma non ho la tecnologia necessaria a costruire un oggetto moderno.
Qualora vi fosse concesso di decidere una determinata epoca storica in cui consumare la vostra esistenza ed approfittare delle conoscenze odierne per sviluppare tecnologie del tutto ignote al suddetto periodo, per cosa vi piacerebbe essere ricordati come "inventori"?
Leave a comment: