Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Passato alternativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLascia stare, se ti vede ci ripensa e non crea più nullaQuesta è bellissima.. io non saprei
Leave a comment:
-
io avrei voluto sparare abramo lincon e tutti i presenti con un mitagliatore.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Shadow TrunksTornerei indietro il massimo possibile nel tempo per aiutare dio a creare il pianeta diventando suo amico.Dio mio, questa merita di essere ricordata negli annali
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Shadow TrunksTornerei indietro il massimo possibile nel tempo per aiutare dio a creare il pianeta diventando suo amico.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMi farei riportare al 2007 annotando tutti i risultati delle partite e delle scommesse vincendo ogni giorno migliaia di euro, non farò fare un progresso alla scienza ma almeno vivrò bene.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIl basket al tempo dei romani esisteva già, qualcosa di simile, almeno.
Allora dico la macchina fotografica nel periodo d'oro della pittura.
Leave a comment:
-
Analizando la storia se ne deduce che il momento propizio è l'inizio degli anni venti!
Giungerei da Mussolini durante la creazione del fascismo, portandomi dietro un bel pò d'informazioni su tecnologie ed eventi futuri, diventerei il consigliere segreto del Duce e ne panipolerei le mosse, una volta sottomessa l'italia passerò all'europa ed eviterei contatti austro-tedeschi (gente coi baffetti: al rogo!). Con la giusta strategia militare e le conoscenze tecnologiche avrei un esercito capace di sottomettere l'europa e l'america, evitando di commettere errori madornali! Una bella atomica (costruita secondo le tecniche di oggi) da qualche parte sperduta degli STATES (al minimo le vittime) ed il gioco è fatto! Il mondo sarebbe mio nel giro di pochi anni! Altro che 2° guerra mondiale!
(ovvimante mi porterei dietro qualche arma moderna: sia come dimostrazione, sia x protezione... hai visto mai!)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo vorrei avere un fratello,almeno quando sono nervoso avrei il mio sfogo. *_*
Comunque tecnologie non saprei,mi piacerebbe però inventare il basket al tempo dei romani.
Leave a comment:
-
Io vorrei avere un fratello,almeno quando sono nervoso avrei il mio sfogo. *_*
Comunque tecnologie non saprei,mi piacerebbe però inventare il basket al tempo dei romani.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioe tu la conosci.
ho un fratello rompiballe che rompe le balle e fa il dispotico (l'ho soprannominato il fuher),eppure non mi è mai sfiorata l'idea di ucciderlo ne accadra mai.
Un po' riciclata come cosa, ma cazzo, oh.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio[QUOTE\]La prima ti rappresenta come un manaco omicida che non ha nessun sentimento.[/QUOTE]
e tu la conosci.
ho un fratello rompiballe che rompe le balle e fa il dispotico (l'ho soprannominato il fuher),eppure non mi è mai sfiorata l'idea di ucciderlo ne accadra mai.Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 04 settembre 2008, 12:00.
Leave a comment:
-
[QUOTE\]La prima ti rappresenta come un manaco omicida che non ha nessun sentimento. [/QUOTE]
nn diresti così se conoscessi quella peste...
Leave a comment:
-
i primi coloni erano quei truzzi che attraversarono lo stretto di bering.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioio vorrei essere stato uno dei primi coloni d'america portando dall'europa moderna tutti gli animali domestici (con rispettive malattie) e con un accendino (per tenere a bada eventuali ribelli.per poi conquistare tutto il nord america risparmiando i mammiferi giganti (per la domesticazione) e insegnando ai coloni l'agricultura,la metallurgia,la scrittura,per dar via ad un esplosione tecnologica e militare che porterà il mio neo-impero alla conquista del centro america e del sud america in pochi anni,in seguito guiderò il mio popolo alla conquista del mondo (qualche neo- agricoltore,la maggior parte cacciatori-raccoglitori,e società lievemente complessa) sterimono tutti con le malattie,e darò vita al new world order.
Leave a comment:
Leave a comment: