Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passato alternativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ixxi
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Lascia stare, se ti vede ci ripensa e non crea più nulla
    Bwhhahahahaha XDXDXD

Leave a comment:

• pasalvo
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Questa è bellissima.. io non saprei

Leave a comment:

• TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!
    replied
    io avrei voluto sparare abramo lincon e tutti i presenti con un mitagliatore.

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Originariamente Scritto da Shadow Trunks
    Tornerei indietro il massimo possibile nel tempo per aiutare dio a creare il pianeta diventando suo amico.
    Dio mio, questa merita di essere ricordata negli annali

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Originariamente Scritto da Shadow Trunks
    Tornerei indietro il massimo possibile nel tempo per aiutare dio a creare il pianeta diventando suo amico.

Leave a comment:

• Ixxi
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Mi farei riportare al 2007 annotando tutti i risultati delle partite e delle scommesse vincendo ogni giorno migliaia di euro, non farò fare un progresso alla scienza ma almeno vivrò bene.
    Ecco, lui è un genio

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Il basket al tempo dei romani esisteva già, qualcosa di simile, almeno.
    Con un canestro alto 1.80 magari =D
    Allora dico la macchina fotografica nel periodo d'oro della pittura.

Leave a comment:

• AlphaOmega
    replied
    Analizando la storia se ne deduce che il momento propizio è l'inizio degli anni venti!
    Giungerei da Mussolini durante la creazione del fascismo, portandomi dietro un bel pò d'informazioni su tecnologie ed eventi futuri, diventerei il consigliere segreto del Duce e ne panipolerei le mosse, una volta sottomessa l'italia passerò all'europa ed eviterei contatti austro-tedeschi (gente coi baffetti: al rogo!). Con la giusta strategia militare e le conoscenze tecnologiche avrei un esercito capace di sottomettere l'europa e l'america, evitando di commettere errori madornali! Una bella atomica (costruita secondo le tecniche di oggi) da qualche parte sperduta degli STATES (al minimo le vittime) ed il gioco è fatto! Il mondo sarebbe mio nel giro di pochi anni! Altro che 2° guerra mondiale!
    (ovvimante mi porterei dietro qualche arma moderna: sia come dimostrazione, sia x protezione... hai visto mai!)

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io vorrei avere un fratello,almeno quando sono nervoso avrei il mio sfogo. *_*

Comunque tecnologie non saprei,mi piacerebbe però inventare il basket al tempo dei romani.
    Il basket al tempo dei romani esisteva già, qualcosa di simile, almeno.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Io vorrei avere un fratello,almeno quando sono nervoso avrei il mio sfogo. *_*

Comunque tecnologie non saprei,mi piacerebbe però inventare il basket al tempo dei romani.

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    e tu la conosci.
    ho un fratello rompiballe che rompe le balle e fa il dispotico (l'ho soprannominato il fuher),eppure non mi è mai sfiorata l'idea di ucciderlo ne accadra mai.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

Un po' riciclata come cosa, ma cazzo, oh.

Leave a comment:

replied
    Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
    [QUOTE\]La prima ti rappresenta come un manaco omicida che non ha nessun sentimento.
    nn diresti così se conoscessi quella peste...[/QUOTE]

e tu la conosci.
    ho un fratello rompiballe che rompe le balle e fa il dispotico (l'ho soprannominato il fuher),eppure non mi è mai sfiorata l'idea di ucciderlo ne accadra mai.
    Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 04 settembre 2008, 12:00.

Leave a comment:

• kevin Z
    replied
    [QUOTE\]La prima ti rappresenta come un manaco omicida che non ha nessun sentimento. [/QUOTE]

nn diresti così se conoscessi quella peste...

Leave a comment:

replied
    i primi coloni erano quei truzzi che attraversarono lo stretto di bering.

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    io vorrei essere stato uno dei primi coloni d'america portando dall'europa moderna tutti gli animali domestici (con rispettive malattie) e con un accendino (per tenere a bada eventuali ribelli.per poi conquistare tutto il nord america risparmiando i mammiferi giganti (per la domesticazione) e insegnando ai coloni l'agricultura,la metallurgia,la scrittura,per dar via ad un esplosione tecnologica e militare che porterà il mio neo-impero alla conquista del centro america e del sud america in pochi anni,in seguito guiderò il mio popolo alla conquista del mondo (qualche neo- agricoltore,la maggior parte cacciatori-raccoglitori,e società lievemente complessa) sterimono tutti con le malattie,e darò vita al new world order.
    Perchè questo mi ricorda quello detto da Ghonnen, ma in maniera meno dettagliata?

Leave a comment:

Working...
X