Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Google Chrome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
    Non mim apre i video di you tube, è normale?
    lo fa anche a me
    sigpic

Comment

No che non è normale ragazzi o_O
      Evidentemente avete un problema col flash.

Fossi in voi proverei anche le opzioni di "pulsanti scorciatoie" il quale permette ( similmente a quanto fa Safari 4 o Mozilla Prism) di salvare sul Pc un link diretto alle web-app in modo da accedere al sito clickando con un doppio click sul collegamento e aprendo il sito in una pagina del browser minimalista.
      La differenza rispetto a Safari 4 e a Mozilla Prism ( provati entrambi) è che è stato implementato molto meglio ( secondo me ovviamente).
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ne ho sentito parlare oggi sul giornale. Per ora non lo scarico, resto fedele al buon vecchio Firefox.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          No che non è normale ragazzi o_O
          Evidentemente avete un problema col flash.

Fossi in voi proverei anche le opzioni di "pulsanti scorciatoie" il quale permette ( similmente a quanto fa Safari 4 o Mozilla Prism) di salvare sul Pc un link diretto alle web-app in modo da accedere al sito clickando con un doppio click sul collegamento e aprendo il sito in una pagina del browser minimalista.
          La differenza rispetto a Safari 4 e a Mozilla Prism ( provati entrambi) è che è stato implementato molto meglio ( secondo me ovviamente).
          potresti spiegarti a parole piu semplici? il linguaggio informatico non mi è mai entrato in testa xD

edit: risolto grazie
          Last edited by Majin goget82; 03 September 2008, 16:21.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
            potresti spiegarti a parole piu semplici? il linguaggio informatico non mi è mai entrato in testa xD

edit: risolto grazie
            Devi andare sul pulsante "Foglio" a destra della barra degli indirizzi e poi clickare su "crea scorciatoie applicazioni".
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

L'ho provato.
              Che dire, mi sembra alla stessa velocità di FF, la grafica è molto piacevole ma mi sembra che al momento abbia un handicap: non dispone di plug-in.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                L'ho provato.
                Che dire, mi sembra alla stessa velocità di FF, la grafica è molto piacevole ma mi sembra che al momento abbia un handicap: non dispone di plug-in.
                è un grande handicap
                Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
                  Apre un nuovo processo per ogni nuova scheda, senza usare il medesimo processo per tutte, così da evitare rallentamenti.
                  Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
                  Grazie a questi processi (uno per ogni scheda aperta) non usa mai più ram di quanta ne ha bisogno e va che è una scheggia.
                  Ti rendi conto che stai scrivendo scemenze?
                  L'avere un processo per ogni scheda è stato fatto perché se una scheda crasha o ha problemi i disagi sono appunto circoscritti a quella stessa scheda e basta, mentre invece con un solo processo se crasha una scheda crasha tutto il browser.
                  Inoltre usare più processi porta ad un utilizzo maggiore delle risorse (minimo ovviamente ma a voler essere proprio precisi è così).

Comunque prima di passare a chrome date un'occhiata a cosa dicono quelli che si sono letti la licenza d'uso
                  http://imieiguaiconvista.blogspot.co...enza-duso.html
                  Possono anche tenerselo per quanto mi riguarda.

Comment

E' violazione della privacy in piena regola. -_-
                    inizio a cancellare i dati personali e lo elimino.

Comment

Goge! Sei tornato
                      Comunque ribadisco che questo Google Chrome promette più che bene!

Comment

Quando vai a disistallarlo dice

Sei sicuro di voler disinstallare Google Chrome? (Ti abbiamo fatto arrabbiare?)

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio

Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio

Il bello è che non è uno scherzo.

Comment

Le uova di Pasqua, ci godo

[CODE]Easteregg: about:internets “Don’t Clog the Tubes!”
                              about:version - Current Version
                              aboutlugins - Display Installed Plugins
                              about:histograms - Display History
                              about:dns - Display DNS Stats
                              about:cache - View Cache Pages
                              view-cache:stats - Cache Stats
                              about:stats - Display Stats
                              about:network - Very Cool Network Tool
                              chrome-resource://favicon/ - Favicon?? All I got is random characters[/CODE]
                              last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                E' violazione della privacy in piena regola. -_-
                                Non credo, è la stessa cosa che scrivono su tutte le loro applicazioni.

E infatti, a quanto dicono, quella clausola è apparsa perché hanno copiato e incollato da altre loro licenze d'uso, appena si sono accorti dell'errore hanno subito aggiornato la licenza d'uso in inglese.

da così
                                11. Licenza sui Contenuti concessa dall'utente

11.1 L'utente è proprietario del copyright e di qualsiasi altro diritto già posseduto sui Contenuti inviati, pubblicati o visualizzati su o tramite i Servizi. Inviando, pubblicando o visualizzando i Contenuti, l'utente concede a Google una licenza perenne, irrevocabile, internazionale, non soggetta a diritti d'autore e non esclusiva per riprodurre, adattare, modificare, tradurre, pubblicare, eseguire in pubblico, visualizzare pubblicamente e distribuire qualsiasi Contenuto inviato, pubblicato o visualizzato su o tramite i Servizi. Detta licenza ha il solo scopo di autorizzare Google a visualizzare, distribuire e promuovere i Servizi e può essere revocata per alcuni Servizi, come definito nei Termini aggiuntivi dei Servizi in oggetto.

11.2 L'utente conviene che detta licenza includa un diritto per Google di rendere tali Contenuti disponibili per altre aziende, organizzazioni o altri soggetti con cui Google abbia rapporti per la fornitura di servizi diffusi e di utilizzare tali Contenuti in relazione alla fornitura di tali servizi.

11.3 L'utente riconosce che Google, nell'esecuzione delle operazioni tecniche necessarie per fornire i Servizi ai propri utenti, può (a) trasmettere o distribuire i Contenuti dell'utente su varie reti pubbliche e con vari mezzi e (b) apportare ai Contenuti dell'utente le modifiche necessarie per renderli conformi ai requisiti tecnici delle reti, dei dispositivi, dei servizi o dei mezzi di connessione. L'utente accetta che tale licenza dovrà autorizzare Google a intraprendere tali azioni.

11.4 L'utente conferma e garantisce a Google di disporre di tutti i diritti, del potere e dell'autorità necessari per concedere la suddetta licenza.
                                è diventata così XD
                                11. Content license from you

11.1 You retain copyright and any other rights you already hold in Content which you submit, post or display on or through, the Services.
                                Io aspetto che cambino anche la licenza d'uso italiana e poi lo provo.

Nel frattempo se volete dare un'occhiata alla caratteristiche del browser (descritte anche in modo abbastanza onesto ed intelligente) potete leggere il fumetto.

Comment

Working...
                                X