Originariamente Scritto da PM²
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Google Chrome
Collapse
X
-
No che non è normale ragazzi o_O
Evidentemente avete un problema col flash.
Fossi in voi proverei anche le opzioni di "pulsanti scorciatoie" il quale permette ( similmente a quanto fa Safari 4 o Mozilla Prism) di salvare sul Pc un link diretto alle web-app in modo da accedere al sito clickando con un doppio click sul collegamento e aprendo il sito in una pagina del browser minimalista.
La differenza rispetto a Safari 4 e a Mozilla Prism ( provati entrambi) è che è stato implementato molto meglio ( secondo me ovviamente).
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNo che non è normale ragazzi o_O
Evidentemente avete un problema col flash.
Fossi in voi proverei anche le opzioni di "pulsanti scorciatoie" il quale permette ( similmente a quanto fa Safari 4 o Mozilla Prism) di salvare sul Pc un link diretto alle web-app in modo da accedere al sito clickando con un doppio click sul collegamento e aprendo il sito in una pagina del browser minimalista.
La differenza rispetto a Safari 4 e a Mozilla Prism ( provati entrambi) è che è stato implementato molto meglio ( secondo me ovviamente).
edit: risolto grazieLast edited by Majin goget82; 03 September 2008, 16:21.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggiopotresti spiegarti a parole piu semplici? il linguaggio informatico non mi è mai entrato in testa xD
edit: risolto grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioL'ho provato.
Che dire, mi sembra alla stessa velocità di FF, la grafica è molto piacevole ma mi sembra che al momento abbia un handicap: non dispone di plug-in.Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza MessaggioApre un nuovo processo per ogni nuova scheda, senza usare il medesimo processo per tutte, così da evitare rallentamenti.Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza MessaggioGrazie a questi processi (uno per ogni scheda aperta) non usa mai più ram di quanta ne ha bisogno e va che è una scheggia.
L'avere un processo per ogni scheda è stato fatto perché se una scheda crasha o ha problemi i disagi sono appunto circoscritti a quella stessa scheda e basta, mentre invece con un solo processo se crasha una scheda crasha tutto il browser.
Inoltre usare più processi porta ad un utilizzo maggiore delle risorse (minimo ovviamente ma a voler essere proprio precisi è così).
Comunque prima di passare a chrome date un'occhiata a cosa dicono quelli che si sono letti la licenza d'uso
http://imieiguaiconvista.blogspot.co...enza-duso.html
Possono anche tenerselo per quanto mi riguarda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioQuando vai a disistallarlo dice
Sei sicuro di voler disinstallare Google Chrome? (Ti abbiamo fatto arrabbiare?)
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioQuando vai a disistallarlo dice
Sei sicuro di voler disinstallare Google Chrome? (Ti abbiamo fatto arrabbiare?)
Comment
-
Le uova di Pasqua, ci godo
[CODE]Easteregg: about:internets “Don’t Clog the Tubes!”
about:version - Current Version
aboutlugins - Display Installed Plugins
about:histograms - Display History
about:dns - Display DNS Stats
about:cache - View Cache Pages
view-cache:stats - Cache Stats
about:stats - Display Stats
about:network - Very Cool Network Tool
chrome-resource://favicon/ - Favicon?? All I got is random characters[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioE' violazione della privacy in piena regola. -_-
E infatti, a quanto dicono, quella clausola è apparsa perché hanno copiato e incollato da altre loro licenze d'uso, appena si sono accorti dell'errore hanno subito aggiornato la licenza d'uso in inglese.
da così
11. Licenza sui Contenuti concessa dall'utente
11.1 L'utente è proprietario del copyright e di qualsiasi altro diritto già posseduto sui Contenuti inviati, pubblicati o visualizzati su o tramite i Servizi. Inviando, pubblicando o visualizzando i Contenuti, l'utente concede a Google una licenza perenne, irrevocabile, internazionale, non soggetta a diritti d'autore e non esclusiva per riprodurre, adattare, modificare, tradurre, pubblicare, eseguire in pubblico, visualizzare pubblicamente e distribuire qualsiasi Contenuto inviato, pubblicato o visualizzato su o tramite i Servizi. Detta licenza ha il solo scopo di autorizzare Google a visualizzare, distribuire e promuovere i Servizi e può essere revocata per alcuni Servizi, come definito nei Termini aggiuntivi dei Servizi in oggetto.
11.2 L'utente conviene che detta licenza includa un diritto per Google di rendere tali Contenuti disponibili per altre aziende, organizzazioni o altri soggetti con cui Google abbia rapporti per la fornitura di servizi diffusi e di utilizzare tali Contenuti in relazione alla fornitura di tali servizi.
11.3 L'utente riconosce che Google, nell'esecuzione delle operazioni tecniche necessarie per fornire i Servizi ai propri utenti, può (a) trasmettere o distribuire i Contenuti dell'utente su varie reti pubbliche e con vari mezzi e (b) apportare ai Contenuti dell'utente le modifiche necessarie per renderli conformi ai requisiti tecnici delle reti, dei dispositivi, dei servizi o dei mezzi di connessione. L'utente accetta che tale licenza dovrà autorizzare Google a intraprendere tali azioni.
11.4 L'utente conferma e garantisce a Google di disporre di tutti i diritti, del potere e dell'autorità necessari per concedere la suddetta licenza.
11. Content license from you
11.1 You retain copyright and any other rights you already hold in Content which you submit, post or display on or through, the Services.
Nel frattempo se volete dare un'occhiata alla caratteristiche del browser (descritte anche in modo abbastanza onesto ed intelligente) potete leggere il fumetto.
Comment
Comment