Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cristiani in India

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cristiani in India

I cristiani sono perseguitati in India come ai tempi dell' impero romano.
    Molti credono che infatti il cristianesimo possa minacciare il sistema a caste presente in India; per questo motivo i cristiani e i loro punti di raduno sono continuamente sotto il mirino di violenze ed attentati per i quali di solito la polizia locale chiude un occhio.

ecco un articolo attinente:
    =

Se avete qualche commento...
    18
    I cristiani sono troppo invadenti
    0%
    3
    I cristiani devono essere liberi di professare il loro credo in India
    0%
    13
    Non so
    0%
    2

The poll is expired.

sigpic
    The Yamcha' s Game!

Io ho votato la seconda, anche se preferirei l'abolizione della religione ma questa è una storia a parte. Comunque la gente dovrebbe essere libera di professare la loro fede dove e quando vuole. Poi non capisco come possa minacciare il sistema a caste. Se la gente ci crede lo rispetta altrimenti se così non è la colpa non è da cercare nelle altre religioni, significa che qualcosa non va in questo sistema. Se l'Europa e L'America decidessero di fare così con i cinesi presenti nei loro paesi non immagino cosa succederebbe.

Comment

Bah, non lo so.

Comment

Io ho votato la numero 2....
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

la numero 2 è quela più giusta
          Yo.

Comment

Come loro vengono in Italia (Europa) a professare le loro religioni perchè noi non possiamo andare da loro?
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
              Come loro vengono in Italia (Europa) a professare le loro religioni perchè noi non possiamo andare da loro?
              Appunto, sono daccordo.
              sigpic
              The Yamcha' s Game!

Comment

Ognuno è libero di professare la propria religione come gli pare e dove gli pare. A patto che questa libertà non interferisca con quella degli altri.

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                Bah, non lo so.
                Io mi chiedo quale sia il motivo della tua esistenza.

Comment

ognuno è libero di andare a professare la propria religione dove vuole, come noi abbiamo molto ben accolto i bhuddisti (non so come si scriva ) e le altre numerose religioni che si professano oggi in italia, loro devono accoglierci altrettanto bene
                  sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                    ognuno è libero di andare a professare la propria religione dove vuole, come noi abbiamo molto ben accolto i bhuddisti (non so come si scriva ) e le altre numerose religioni che si professano oggi in italia, loro devono accoglierci altrettanto bene
                    Accoglierci?
                    Pensi che l'intera popolazione italiana professi il cristianesimo?
                    O peggio, credi che gli unici cristiani siano in Italia?

Comment

Piccola provocazione:chi di spada ferisce di spada perisce.
                      Rispondendo seriamente:vivi e lascia vivere.

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                      Io mi chiedo quale sia il motivo della tua esistenza.
                      Pure io me lo sono chiesto,poi ci ho rinunciato.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                        Accoglierci?
                        Pensi che l'intera popolazione italiana professi il cristianesimo?
                        O peggio, credi che gli unici cristiani siano in Italia?
                        intendevo noi cristiani scusate ma ho solo 12 anni
                        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                          intendevo noi cristiani scusate ma ho solo 12 anni
                          12????nel tuo profilo cè scrito 22....i conti non tornano

per il topic voto la seconda
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                            12????nel tuo profilo cè scrito 22....i conti non tornano

per il topic voto la seconda
                            no ti sbagli c'è scritto 12

EDIT.è vero... piccolo errore di stampa corro a modificare

Comment

Come si suol dire, "la mia libertà finisce dove comincia la tua".
                              E' giusto che i Cristiani predichino dove vogliono, ma ricordiamoci che lì la religione è molto più socializzata e radicata nel loro sistema politico.

Comment

Working...
                              X