tutte e 3!!VIUUUUULEEEENZAAA!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
More, bionde o rosse?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioHo aggiunto al sondaggio l'opzione "Rosse"
Rosse ovviamente U_U
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioNoi more siamo in vantaggio!!!
Evviva!!
Che bello!!!
Vinciamo!!!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioLa perspicacia è dote di Hisoka.
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioMa no!!
Da cosa lo hai capito?? lolShut up and swim
Comment
-
Per qualche strana ragione ho sempre prediletto le more e quindi il mio voto non può che andare a loro.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Io cambio idea su queste cose. Ora dico rosse °ç° chissà com'è il loro pelo...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
more!! ma anke le bionde non scherzaqno affatto... dicamo castano chiaro o biondo scuro!" Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioIo cambio idea su queste cose. Ora dico rosse °ç° chissà com'è il loro pelo...
More, comunque.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioProbabilmente non ci crederai, ma ha lo stesso colore dei capelli. Sconvolgente, eh?
Come le bionde, d'altronde.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioNon sempre, invece.
Come le bionde, d'altronde.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
Comment