Ma certo che l'età conta. Io con un ottantenne non ci andrei mai.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
More, bionde o rosse?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa certo che l'età conta. Io con un ottantenne non ci andrei mai.
Comment
-
Marlon è l'unico con quattordici anni?
Anche io sono disposto a tutto, per la scienza.
E mentre lui ha la fortuna di farsi sparare nello spazio in un missile assieme a due scimmiette, io son costretto a verificare il colore del pelo di Feleset.Last edited by Black Ghost; 11 September 2008, 13:49.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMarlon è l'unico con quattordici anni?
E mentre lui ha la fortuna di farsi sparare nello spazio in un missile assieme a due scimmiette, io son costretto a verificare il colore del pelo di Ester.
Buona fortuna anche a te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa certo che l'età conta. Io con un ottantenne non ci andrei mai.
Dai, guardalo! Non vedi che è zetta sexy? xDLast edited by Rowelence; 11 September 2008, 00:03.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMarlon è l'unico con quattordici anni?
E mentre lui ha la fortuna di farsi sparare nello spazio in un missile assieme a due scimmiette, io son costretto a verificare il colore del pelo di Ester.
E se io vi facessi sparare entrambi nello spazio e tenessi per me le 2 scimmiette?
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioMarlon ha 14 anni? °___°
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioNemmeno con un sex symbol come Mike Bongiorno?
Dai, guardalo! Non vedi che è zetta sexy? xD
OMG.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioNemmeno con un sex symbol come Mike Bongiorno?
Dai, guardalo! Non vedi che è zetta sexy? xDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNessuno ti ha proibito di chiamarmi Dario.
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggioma quant è bello?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, ma il tuo nome non è segreto, il mio sì!
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh, infatti. Potrei farci grandi cose.
Lolz...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLo era...
Lo picchio! XDsigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSon tutto tuo. *_*
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon andate OT, stop.
Ok, torniamo IT.
Le ragazze sono belle con i loro capelli naturali, di qualunque colore. Le meches a lungo andare li rovinano, e le tinte rompono perchè poi c'è sempre la ricrescita da curare. XD
(non sono lesbica, ma posso dire lo stesso la mia)sigpic
Comment
Comment