Sono Goge dall'account di Dafne: comunque che cazzo di topic è questo? un cazzo da fare no eh? trovati un lavoro, la gente a 10 anni diventa capo d'azienda e tu ad 80 anni qui sul forum a chiederti da quali hentai prendiamo i nostri avatar, ma che palle oh.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Da Dove Prendete le Img degli Avatar?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza MessaggioSono Goge dall'account di Dafnesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza MessaggioSono Goge dall'account di Dafne: comunque che cazzo di topic è questo? un cazzo da fare no eh? trovati un lavoro, la gente a 10 anni diventa capo d'azienda e tu ad 80 anni qui sul forum a chiederti da quali hentai prendiamo i nostri avatar, ma che palle oh.Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo le prendo da quello che non posso rispondere.sigpicin road o off-road... A VOI LA SCELTA!!
in road alta velocità... off-road... velocità, pazzia, divertimento, freestyle...
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPrendo un immagine che mi piace,la ritaglio e la pulisco,ad esempio il mio attuale proviene da questa immagine :
Spoiler:
Infatti spesso salvo un'immagine da una puntata e poi la modifico con Jasc.
Per esempio quella in avatar e in firma.
Comment
Comment