Auguri!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One step closer to...
Collapse
X
-
L'immagine postata da Davyl, che i più attenti ricorderanno essere stata mio avatar, riassume perfettamente ciò che sono realmente, ma che non posso mostrare, sia per autoimposizione che per necessità contingenti. La trovo talmente sublime che la mia capacità dialettica, connaturata ad una raffinatezza stilistica in continua evoluzione e ad un progressivo rafforzamento gergale, risulta impotente nel descrivere le sensazioni generate nel sottoscritto.
Originariamente Scritto da white wolf jerichoOne step closer to Coppa Uefa
Auguri GRIFIS
16/11/2008, 14/12/2008, 11/04/2009, 10/05/2009
Sarò spietato.
Originariamente Scritto da Supa SaiyajinAuguri,Grifis.Ah!Dimenticavo,ti saluta Quaresma.
Calciatore portoghese dell'anno per ben due volte. Eh si, nulla a che vedere con due vincitori del Pallone d'Oro .
Questioni calcistiche a parte, un grazie a Fainabk, Daredevil, goldkiller, Ssj 3, Ixxi, Francesca, Shadow Trunks, Danix93, Il Nicco, Dragon Slayer, KTX, Black Ghost, Majin goget82, fighter_of_steel, Cloud Strife, @le$siO95, Lorenzo GOV, Majin Broly, Kakashi94, Creed, Uomo Tigre, Devil Lady, ghonnen e sssebi.
Un sincero ringraziamento, non che gli altri fossero meno autentici , al creatore del Dba Tg.Last edited by Grifis; 10 September 2008, 21:37.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnenQuel disegno lo hai fatto tu?
Non potrei, in ogni caso, averlo realizzato io, visto che educazione artistica è l'unica disciplina nella quale abbia mai preso ripetizioni
Originariamente Scritto da ghonnenAnche se un ''pochetto'' in ritardo,non potevo non farti gli auguri.
Meglio dopo che prima, visto che a quanto si dice porta sfiga.Last edited by Grifis; 10 September 2008, 19:40.sigpic
Comment
Comment