Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FORMATTAZIONE HARD DISK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FORMATTAZIONE HARD DISK

buongiorno
    probabilmente starete pensando che sia veghito.invece sono suo fratello alessandro
    ,dice di avermi chiamato cosi in nome di alex Del Piero.
    comq siccome mi devo sbrigare perche se mi trova che sto scrivendo col suo nick mi uccide, veniamo al punto.mio fratello è un grande esperto di comp.sa molti linguaggi di programmazione sa risolvere qualsisasi problema gli si pomga davanti insomma è un sapientone in sto campo.negli ultimi mesi ha passato molto tempo allo studio del linguaggio html , cosa che lo interessa da poco, prima se ne fregava altamente non gli è mai interessato e non ha mai imparato.non vuole pero tramandarmi il suo sapere.in poche parole mi dite come cazzo si fa a formattare l'hard disk oltre windows xp? lui non me lo vuole dire

grazie del aiuto
    ABBASSO VEHITO E GLI JUVENTINI,
    FORZA INTER , 3 A 1 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    {HO FIRMATO LA MIA CONDANNA A MORTE
    BY GOKITO

grazie del aiuto
    {HO FIRMATO LA MIA CONDANNA A MORTE
    BY GOKITO
    Io e te andiamo d'accordo di sicuro
    http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

per questa
      nn ti risp. scherzo, ma nn saprei dirtelo con sicurezza perchè xp nn ha il dos io sto ancora col ME!!!
      inserisci il cd di Xp; dal menu che ti dovrebbe comparire fai avvia dal cd; avvia installazione dall'hard disk; dovrebbe partire lo scan disk; alla fine ti dovresti trovare in dos così: C:/>; a questo punto scrivi: formatt c: se nn riesce prova così: C:/>cd windows/command/command.com; dopodike riprovi con format c:
      Come ho detto nn conosco Xp e comunque potrebbero variare delle scritte vai a senso e te la caverai! se hai problemi riscrivi pure!!!
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO
      Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Working...
      X