Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperimento CERN: che John Titor avesse ragione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Che centra scusa?
    Nell'improbabile caso che un buco nero risucchi la Terra, non ci saranno nè uomini nè bastoni, tantomeno pietre

    Comunque questo argomento è trito e ritrito.
    Si è già spiegata l'impossibilità che un evento del genere accada. Questi secondo me sono solo allarmismi inutili, generati da teste di cazzo (sì, perchè anche gli scienziati lo sono) in cerca di notorietà. Niente di più.
    Ho sbagliato topic

    Comment


    • #17
      Ma che volete che sia... Se domani ci sentiremo risucchiare aggrappiamoci forte a qualcosa.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Ma che volete che sia... Se domani ci sentiremo risucchiare aggrappiamoci forte a qualcosa.
        Io mi aggrappo alla PSP

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Ma che volete che sia... Se domani ci sentiremo risucchiare aggrappiamoci forte a qualcosa.
          Io domani sarò col mio ragazzo, volendo qualcosa a cui aggrapparmi la trovo
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

          Comment


          • #20
            Bè se il mondo dovesse finire domani avrei un pretesto per non andare a scuola

            Personalmente sono convinto che se hanno deciso di fare questo esperimento hanno un buon margine di sicurezza che non succederà nulla di catastrofico. Poi bè il rischio che succeda qualcosa c'è sempre, ma penso che si tratti di una percentuale bassa.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • #21
              Quella di Titor è una storiella... Ma il Cern è realtà e con esso i suoi esperimenti (antimateria e Big Bang inclusi). Sui buchi neri ho dei dubbi... Ma domani il Cern riprodurrà il Big Bang
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

              Comment


              • #22
                Che culo però, così non inizio scuola

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Che culo però, così non inizio scuola
                  Ecco qualcuno che prende il lato positivo...
                  Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                  Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da LA STAMPA Visualizza Messaggio
                    I primi fasci di particelle sono stati introdotti lo scorso primo agosto. Domani è programmato il primo tentativo perchè circolino attraverso tutta la traiettoria del Collisore. I fasci saranno immessi nell’Lch dopo esser stati lanciati a un’energia di 0,45 TeV (l’unità che misura i livelli di energia negli acceleratori di particelle). Ma per il momento non ci sarà alcuna collisione di particelle. Per il ’big bang’ bisognerà attendere ancora qualche settimana: nel giro di prova di domani, gli scienziati valuteranno invece che il fascio di protoni circoli in modo stabile. L’obiettivo finale dello straordinario esperimento, a cui l’Italia collabora con un notevole sforzo finanziario e decine di scienziati, è quello di dare risposta alle molteplici domande sull’origine dell’universo, capire perchè la materia nell’universo è molto più abbondante che l’anti-materia e giungere a scoperte che cambieranno profondamente la nostra visione dell’universo, dicono i ricercatori che lavorano a Ginevra.

                    A quanto pare ci mancava un pezzo... TG allarmistici... Il Big Bang è ancora lontano... Domani non ci sono rischi...

                    «Noi non neghiamo di cercare anche di generare dei buchi neri - continua Mangano - ma se anche venissero prodotti, ed è difficile che accada, questi decadrebbero istantaneamente senza conseguenze».
                    Ho trovato chi cercare di uccidere, una volta nell'aldilà, se il mondo finisse...
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Se moriamo tutti, sai che bello, Geniotto, ti rompo i coglioni no-stop nell'Aldilà

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                        Se moriamo tutti, sai che bello, Geniotto, ti rompo i coglioni no-stop nell'Aldilà
                        Non volio morire...
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                          Non volio morire...
                          Pensa che bello...

                          Genius apre gli occhi...

                          Blaze: ciao. Andiamo a pesca?
                          Genius: ma...yawn mi sono appena alzato!
                          Blaze: ti ho già preso lenze, tuta e canna. Tutto è pronto!
                          Genius: Ma oggi volevo riposare, ieri siamo andati in piscina, l'atro ieri al mare, poi Lynd mi cerca da mesi!
                          Blaze: su, su, il mattino ha l'oro in bocca!

                          Ecco il paradiso di Genius

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                            Pensa che bello...

                            Genius apre gli occhi...

                            Blaze: ciao. Andiamo a pesca?
                            Genius: ma...yawn mi sono appena alzato!
                            Blaze: ti ho già preso lenze, tuta e canna. Tutto è pronto!
                            Genius: Ma oggi volevo riposare, ieri siamo andati in piscina, l'atro ieri al mare, poi Lynd mi cerca da mesi!
                            Blaze: su, su, il mattino ha l'oro in bocca!

                            Ecco il paradiso di Genius
                            Che inferno...
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Se muoriamo tutti, non vedo dove sia il problema.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Se muoriamo tutti, non vedo dove sia il problema.
                                Boh, per esempio il fatto che mi piacerebbe vivere.
                                Cioè non arrabbiarti, ma qualcuno ha anche una bella vita.

                                Comment

                                Working...
                                X