Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperimento CERN: che John Titor avesse ragione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Cavolo, non vedo l'ora, sono così eccitata che passerò la notte sveglia a bere birra.

    -.-"
    Mh.

    Comment


    • #32
      quante cazzate dicono in giro e il bello è che qualcuno ci crede, questo è il motivo per cui continueranno a dirle, quando passerà domani ci sarà un'altra fine del mondo fra qualche anno dove qualcuno ci crederà e così via...

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        quante cazzate dicono in giro e il bello è che qualcuno ci crede, questo è il motivo per cui continueranno a dirle, quando passerà domani ci sarà un'altra fine del mondo fra qualche anno dove qualcuno ci crederà e così via...
        Ohhhh, adesso si che avrai rassicurato tutti quelli che erano preoccupati.
        Cavolo, stavano tutti aspettando la tua opinione da esperto!

        Comment


        • #34
          In effetti sssebi è davvero un grandissimo esperto che ha 3 lauree, tutte nella medesima materia (scienze aerospaziali apocalittiche), quindi...perchè non dargli corda? Anzi...tiè:

          Spoiler:
          Last edited by Blaze; 10 September 2008, 00:48.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Se muoriamo tutti, non vedo dove sia il problema.
            Ecco, sai, sono un po' giovane per morire, non dico di avere una brutta vita, certo che no, ma magari completarla con qualcosina, tipo avere una ragazza, tipo avere figli, e quel che si fa prima di averli... xP

            Comunque casomai non avviene mica oggi l' "apocalisse", ma tra quattro anni.
            Ma le probabilità sono troppo scarse e trovo che ci siano risposte abbastanza esaurienti in giro sul caso
            (anche in questo topic... )
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
              Boh, per esempio il fatto che mi piacerebbe vivere.
              Cioè non arrabbiarti, ma qualcuno ha anche una bella vita.
              Che ne sai che dopo non è meglio?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Che ne sai che dopo non è meglio?
                Attento a come parli, PURTROPPO il foro è pieno di atei.

                Comment


                • #38
                  Beh, seguo l'esperimento in diretta tv dall'ora fatidica, ossia le 9.30 (ora in cui il primo dei due raggi è partito), e credo di esser ancora viva, sì.
                  C'è da dire che questo esperimento si svolgerà in più fasi. Al momento questo è stato solo un warm-up del macchinario, in cui è stato fatto circolare il primo fascio (che dovrebbe tra pochi minuti terminare il giro) che finirà per scontrarsi con quello che verrà proiettato in direzione opposta in un secondo momento.
                  A questo punto allarmismi eccessivi sono superflui.
                  Last edited by GT!; 10 September 2008, 10:31.
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #39
                    Se un buco nero risucchierà la Terra voglio stare in prima fila.
                    E poi sticazzi, mal comunque mezzo gaudio, anche se nemmeno a me dispiacerebbe campare un altro poco

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Beh, seguo l'esperimento in diretta tv dall'ora fatidica, ossia le 9.30 (ora in cui il primo dei due raggi è partito), e credo di esser ancora viva, sì.
                      C'è da dire che questo esperimento si svolgerà in più fasi. Al momento questo è stato solo un warm-up del macchinario, in cui è stato fatto circolare il primo fascio (che dovrebbe tra pochi minuti terminare il giro) che finirà per scontrarsi con quello che verrà proiettato in direzione opposta in un secondo momento.
                      A questo punto allarmismi eccessivi sono superflui.
                      Come ho già scritto, fra settimane... Si sapeva che oggi non sarebbe successo niente, il pericolo reale è quando li fanno scontrare
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Come ha detto Bulma_91 sarebbe davvero una grande scoperta quella di piccoli buchi neri in grado di teletrasportarci in altre dimensioniPerò se siamo esseri umani non dovremo sopravviverci in queste dimensioni, non per nulla siamo terrestri.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                          Come ha detto Bulma_91 sarebbe davvero una grande scoperta quella di piccoli buchi neri in grado di teletrasportarci in altre dimensioni
                          1 po' meno quella di grandi buchi neri in grado di assorbire la Terra
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            onestamente fino a dieci minuti fa non sapevo neanche dell'esistenza di questo esperimento..
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                              onestamente fino a dieci minuti fa non sapevo neanche dell'esistenza di questo esperimento..
                              Ti stimo.
                              2+2=22.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                                Come ho già scritto, fra settimane... Si sapeva che oggi non sarebbe successo niente, il pericolo reale è quando li fanno scontrare
                                Ah ecco, quindi la fine del mondo è solo stata rimandata, stiamo attenti allora perchè ci sarà un'altra fine del mondo!

                                Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                                Ohhhh, adesso si che avrai rassicurato tutti quelli che erano preoccupati.
                                Cavolo, stavano tutti aspettando la tua opinione da esperto!
                                Non credo di aver rassicurato tutti, c'è ancora qualcuno che crede alla fine del mondo, la mia tanto attesa opinione da esperto non è servita a niente, come mai?

                                Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                                In effetti sssebi è davvero un grandissimo esperto che ha 3 lauree, tutte nella medesima materia (scienze aerospaziali apocalittiche), quindi...perchè non dargli corda? Anzi...tiè:

                                Spoiler:
                                si, io e El_blaze94 abbiamo fatto scuola insieme, eravamo nella stessa classe anche se io sono più grande, lui era troppo intelligente che lo hanno mandato direttamente in classe con me.

                                P.S. Grazie per la corda.

                                Comment

                                Working...
                                X