Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperimento CERN: che John Titor avesse ragione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Fra una settimana buona, quando fanno scontrare i fasci di protoni
    Ok,grazie.
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

Comment

E dire che fino a 10 minuti fa non sapevo un cazzo e infatti mi chiedevo che cavolo significasse il logo di Google.
      Comunque io non penso che succederà niente nemmeno quando si scontreranno altrimenti non si sarebbe fatto niente, la gente a capo di questo progetto non è imprudente, chissà da quanto ci starà lavorando quindi sà cosa stà facendo.
      Però mi sono troppo divertito a rileggere i vostri messaggi di panico all'inizio del topic
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
        se il mondo finirà ti prendo a calci nel culo
        Ed io mi unirò a lui
        In ogni caso, questo topic è ormai da considerarsi privo di argomento, essendo la minaccia sventata almeno finchè fanno scontrare i fasci...
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
          Come ha detto Bulma_91 sarebbe davvero una grande scoperta quella di piccoli buchi neri in grado di teletrasportarci in altre dimensioniPerò se siamo esseri umani non dovremo sopravviverci in queste dimensioni, non per nulla siamo terrestri.
          Cosa c'entra questo, scusa? Magari ci troviamo già in una dimensione e dopo questo esperimento il CERN scoprirà che l'universo è davvero diviso in diverse dimensioni parallele. Ci sono già delle teorie fisiche su questo, che però non sono mai state basate su vere e proprie prove, almeno fino ad ora..
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
            se il mondo finirà ti prendo a calci nel culo
            Non credo proprio, perchè SE il mondo finirà io creerò un esercito che toglierà da mezzo tutti gli housettoni, i tamarri e gli emo, e vedendo il tuo avatar...

Comment

Mi permetto di chiedere l'arruolamento.

Comment

Noooooooo! Mi sono perso il logo di Goggle!
                Spoiler:
                Ma che me ne frega!

Comment

Il bello è che ci sono anche le scommesse. Se punti 1 euro e il mondo finisce vinci un milione.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                    Cosa c'entra questo, scusa? Magari ci troviamo già in una dimensionee dopo questo esperimento il CERN scoprirà che l'universo è davvero diviso in diverse dimensioni parallele.
                    Eeh?
                    Se digiti, se pensi, provi l' esistenza della nostra dimenzione.
                    Noi siamo già in una dimenzione spazio-temporale 4D.

Dimenzione parallela invece è un altra cosa, che magari ha capacità dimenzionali che vanno oltre alla nostra.

Tra l' altro, non vorrei deluderti, ma l' universo, il nostro universo, nel quale noi esistiamo, ha un unica dimenzione.
                    Magari intendevi dire che si sposta su frequenze temporali diverse...ma questo è più che altro dovuto alla capacità di spostamento degli oggetti.
                    Al massimo possono esistere altri universi paralleli, con la loro dimenzione parallela...
                    E questa è già un altra cosa, in quanto ci sarebbe uno spazio ancor maggiore dell' universo.

Ci sono già delle teorie fisiche su questo, che però non sono mai state basate su vere e proprie prove, almeno fino ad ora..
                    Da quello che hai scritto, secondo me tu hai visto X-file.

P.S.
                    Odio la disinformazione gratuita.
                    Se si afferma una cosa come oggetiva, magari sarebbe il caso di informarsi prima, cosi da evitare confusione... è cosi che nascono le leggende metropolitane come Titor.
                    sigpic

Comment

• Oh Ghonnen, dimenSione

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Eeh?
                        Se digiti, se pensi, provi l' esistenza della nostra dimenzione.
                        Noi siamo già in una dimenzione spazio-temporale 4D.

Dimenzione parallela invece è un altra cosa, che magari ha capacità dimenzionali che vanno oltre alla nostra.

Tra l' altro, non vorrei deluderti, ma l' universo, il nostro universo, nel quale noi esistiamo, ha un unica dimenzione.
                        Magari intendevi dire che si sposta su frequenze temporali diverse...ma questo è più che altro dovuto alla capacità di spostamento degli oggetti.
                        Al massimo possono esistere altri universi paralleli, con la loro dimenzione parallela...
                        E questa è già un altra cosa, in quanto ci sarebbe uno spazio ancor maggiore dell' universo.

Da quello che hai scritto, secondo me tu hai visto X-file.

P.S.
                        Odio la disinformazione gratuita.
                        Se si afferma una cosa come oggetiva, magari sarebbe il caso di informarsi prima, cosi da evitare confusione... è cosi che nascono le leggende metropolitane come Titor.

Tesoro mai sentito parlare della teoria del multiverso?

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                          Tesoro mai sentito parlare della teoria del multiverso?
                          Certo.
                          Anzi:

Originariamente Scritto da Wikipedia
                          Per multiverso si intende un insieme di universi alternativi al di fuori del nostro spaziotempo, spesso denominati dimensioni parallele, che nascono come possibile conseguenza di alcune teorie scientifiche. Il concetto di multiverso viene ripreso anche come ambientazione da molti romanzi di narrativa fantasy o fantascientifica
                          Originariamente Scritto da Tu
                          scoprirà che l'universo è davvero diviso in diverse dimensioni parallele
                          I soggetti sono diversi.
                          Il singolare non è un optional (a differenza della z e la s )

Magai ti ho scioccato quando ti ho detto che vivi in una dimensione spazio-temporale.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Certo.
                            Anzi:

I soggetti sono diversi.
                            Il singolare non è un optional (a differenza della z e la s )

Magai ti ho scioccato quando ti ho detto che vivi in una dimensione spazio-temporale.
                            Certo, è semplice fare copia incolla da Wikipedia, citando le cose che ti fanno più comodo. Comunque, visto che una capatina lì l'hai già fatta, avrai sicuramente notato che molti scienziati e fisici prendono in considerazione l'esistenza di altre dimensioni oltre la nostra, in cui coesistono realtà diverse. Io intendevo questo, non so cosa tu possa aver capito.

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                              Certo, è semplice fare copia incolla da Wikipedia, citando le cose che ti fanno più comodo. Comunque, visto che una capatina lì l'hai già fatta, avrai sicuramente notato che molti scienziati e fisici prendono in considerazione l'esistenza di altre dimensioni oltre la nostra, in cui coesistono realtà diverse. Io intendevo questo, non so cosa tu possa aver capito.

No.
                              A dire la verità, uso Wikipedia perchè sul web, se una cosa non è scritta lì, non esiste.
                              Perchè è anche quella meno imparziale: almeno non cè come sottofondo la sigla di X-file e come sfondo la faccina di un alieno.
                              E poi è la prima che Google trova sempre.

In realtà per questo genere di argomenti mi piace documentarmi con i libri della biblioteca, dove almeno lo scrittore non è un pampino grasso che scrive sul wiki, ma una persona più professionale.
                              Ed essendo un argomento legato al tempo(uno dei miei principali interessi), mi sono anche documentato sulle specifiche di ''universo parallelo''.

Comunque, io ho capito che tu non sapevi che cos’ è una dimensione (visto che non sapevi che ci stiamo già dentro ad una), e che nel nostro unico universo, ci sono diverse dimensioni parallele .
                              Lo hai detto te: ‘’multiuniverso’’? Ossia, più universi paralleli con ognuno (ovviamente) la sua dimensione.
                              Altrimenti, se questi universi avessero in comune la nostra stessa dimensione, non sarebbero più paralleli.

Originariamente Scritto da tu adesso
                              l'esistenza di altre dimensioni oltre la nostra, in cui coesistono realtà diverse.
                              Originariamente Scritto da tu prima
                              Cosa c'entra questo, scusa? Magari ci troviamo già in una dimensionee dopo questo esperimento il CERN scoprirà che l'universo è davvero diviso in diverse dimensioni parallele
                              Non mi sembra la stessa cosa...a cominciare dal fatto che manchi la parola universo.
                              sigpic

Comment

• Uao,che dibattito scientifico
                                DragonBallEvolution: 10th April 2009
                                We are waiting!!!
                                |:

Comment

Working...
                                X