Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperimento CERN: che John Titor avesse ragione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    No.
    A dire la verità, uso Wikipedia perchè sul web, se una cosa non è scritta lì, non esiste.
    Perchè è anche quella meno imparziale: almeno non cè come sottofondo la sigla di X-file e come sfondo la faccina di un alieno.
    E poi è la prima che Google trova sempre.

    In realtà per questo genere di argomenti mi piace documentarmi con i libri della biblioteca, dove almeno lo scrittore non è un pampino grasso che scrive sul wiki, ma una persona più professionale.
    Ed essendo un argomento legato al tempo(uno dei miei principali interessi), mi sono anche documentato sulle specifiche di ''universo parallelo''.

    Comunque, io ho capito che tu non sapevi che cos’ è una dimensione (visto che non sapevi che ci stiamo già dentro ad una), e che nel nostro unico universo, ci sono diverse dimensioni parallele .
    Lo hai detto te: ‘’multiuniverso’’? Ossia, più universi paralleli con ognuno (ovviamente) la sua dimensione.
    Altrimenti, se questi universi avessero in comune la nostra stessa dimensione, non sarebbero più paralleli.





    Non mi sembra la stessa cosa...a cominciare dal fatto che manchi la parola universo.

    Sembra che l'esercizio "lettura e comprensione" sia troppo complicato per te. Un pò come lo scrivere con un corretto italiano e una corretta punteggiatura.

    Comunque, secondo alcune teorie SCIENTIFICHE, il NOSTRO UNIVERSO sarebbe diviso in altre dimensioni, il numero delle quali non è quantificabile al momento attuale.
    La teoria del MULTIVERSO, invece, non è strettamente relativa al NOSTRO UNIVERSO, in quanto specifica che oltre alla dimensione (e non dimenzione) in cui si trova il NOSTRO UNIVERSO ve ne esistono altre.

    Ora, spero che tu abbia capito perchè è già da quattro post che ripeto le stesse cose. Se non capisci, mio caro, me ne sbatto bellamente la minchia.

    Comprendi?
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

    Comment


    • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
      Sembra che l'esercizio "lettura e comprensione" sia troppo complicato per te. Un pò come lo scrivere con un corretto italiano e una corretta punteggiatura.

      Comunque, secondo alcune teorie SCIENTIFICHE, il NOSTRO UNIVERSO sarebbe diviso in altre dimensioni, il numero delle quali non è quantificabile al momento attuale.
      La teoria del MULTIVERSO, invece, non è strettamente relativa al NOSTRO UNIVERSO, in quanto specifica che oltre alla dimensione (e non dimenzione) in cui si trova il NOSTRO UNIVERSO ve ne esistono altre.

      Ora, spero che tu abbia capito perchè è già da quattro post che ripeto le stesse cose. Se non capisci, mio caro, me ne sbatto bellamente la minchia.

      Comprendi?


      1-Tu: secondo bla bla... nel nostro universo ci possono essere altre dimensioni.
      2-Io: No, non ci possono essere in quanto il nostro universo ha solo una dimensione.
      3-Tu: Mai sentito caro della teoria del multiverso?
      4-Io: Si, ma dice una cosa diversa: sono più universi, e non uno.
      5-Tu:Bravo, copia-incolla. Ci sono scienziati che prendono in considerazione la possibilità che possano esistere altre dimensioni oltre alla nostra.
      6-Io: Si, questo l' ho capito. Universo è sinonimo di dimensione?

      Ora sarebbe opportuno che tu mi spieghi che cosa vuol dire il punto 3 della conversazione qua sopra.
      No, perché nel tuo ultimo post, hai detto che intendevi una cosa diversa.
      Io, ti avevo quotato il punto uno, correggendoti.
      E tu per sostenere la correttezza del punto uno, hai tirato fuori la teoria del multiverso.
      Ora…che cosa vuol dire?
      Bene, esiste il multiuniverso. Ciò non toglie che il punto uno è una stronzata, e che hai tentato di farla valere, tirando in ballo il punto 3, finendo con il fare un miscuglio.
      Hai ragione, sono io che non ho compreso.

      P.S.
      Non saprò scivere un ItaGliano corregiuto, ma OEDì, conosco il lessico, tanto da non usare universo e dimensione come sinonimi l' uno dell' altro.
      Last edited by ghonnen; 11 September 2008, 20:59.
      sigpic

      Comment


      • bè io non ne capisco ma...ma adesso che credo sia passato tutto...devo ammettere che ero seriamente preoccupato...mah la mia morale è che l'uomo non ha niente da fare...e non scherzo...
        eh eh...chi meglio di lui...

        Comment


        • Originariamente Scritto da piccolo94 Visualizza Messaggio
          bè io non ne capisco ma...ma adesso che credo sia passato tutto...devo ammettere che ero seriamente preoccupato...mah la mia morale è che l'uomo non ha niente da fare...e non scherzo...
          Ecco, mancava solo un post intelligente come il tuo

          Comment


          • Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
            Ecco, mancava solo un post intelligente come il tuo
            Molto bravo! [Cit. KTX]
            Comunque sia è vero, l'uomo si affligge con questi dubbi amletici solo perchè non ha un beneamato c***azzo da fare dalla mattina alla sera. (Da notare la censura)

            Comment


            • Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
              Molto bravo! [Cit. KTX]
              Comunque sia è vero, l'uomo si affligge con questi dubbi amletici solo perchè non ha un beneamato c***azzo da fare dalla mattina alla sera. (Da notare la censura)
              Già, quoto... "andate a lavorare, terùn!"
              Spoiler:
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

              Comment


              • Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                Molto bravo! [Cit. KTX]
                Comunque sia è vero, l'uomo si affligge con questi dubbi amletici solo perchè non ha un beneamato c***azzo da fare dalla mattina alla sera. (Da notare la censura)
                Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                Già, quoto... "andate a lavorare, terùn!"
                Spoiler:
                Eccone altri due di post intelligenti.
                Fosse per voi ancora staremo a zappare la terra.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                  Eccone altri due di post intelligenti.
                  Fosse per voi ancora staremo a zappare la terra.
                  Mai sentita la parola "ironia"?
                  E che palle.
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                  Comment


                  • Non l'ho sentita nel tuo post, spiacente.

                    Comment


                    • Quel "", povero palla li da solo dopo una frase ti dice nulla?
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                      Comment


                      • Ma poi perchè l'uomo non ha nulla da fare nella vita?
                        Cos'è, siamo tutti uguali?
                        Io i cacchi miei me li faccio e vivo bene, se poi voglio andare a studiare una cosa per conto mio stop, nessuno può prendermi come esempio per l'umanità

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                          Quel "", povero palla li da solo dopo una frase ti dice nulla?
                          Uhm... no, davvero.
                          Non l'ho colta l'ironia nel tuo post, sarà che ne ho sentiti troppi di discorsi come il tuo. Spiacente.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                            Molto bravo! [Cit. KTX]
                            Comunque sia è vero, l'uomo si affligge con questi dubbi amletici solo perchè non ha un beneamato c***azzo da fare dalla mattina alla sera. (Da notare la censura)
                            Ecco,invece di far saltare in aria il pianeta perchè non si fanno degli Scubidù? Di sicuro nessuno si farà male

                            Spoiler:
                            Almeno spero
                            DragonBallEvolution: 10th April 2009
                            We are waiting!!!
                            |:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Il bello è che ci sono anche le scommesse. Se punti 1 euro e il mondo finisce vinci un milione.
                              Da morto?
                              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                                Da morto?
                                Un milione è sempre un milione

                                Comment

                                Working...
                                X