Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esperimento CERN: che John Titor avesse ragione?
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioOppure la smettete di sparare cazzate e OT vari e andate a foccalabindella.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioNon hanno ancora fatto scontrare i due fasci, quindi per adesso niente BUM e niente Big Bang.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioE allora, dato che il CERN ce l'ha fatta, qualcuno mi spiega com'è realmente il Big Bang?
Non è stato "big", e non c'é stato "bang"Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioBah il mio sapere da nonciclopediano è inutile
Aspettiamo lo scontro dei fasci,intanto manteniamo in vita il topic.
Comment
Comment