Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Diario Comix blu che verrà sommerso di scarabocchi dal primo dì(dopo aver estirpato quello che meno mi aggrada e che verrà liberato dalla copertina a poco a poco, per concludere l'ultimo giorno)
Zaino Seven nero-grigio(da quando sei anni fa mi rubarono la cartella lasciata incautamente incustodita)
5 o 6 penne raccolte a caso da tutta la casa e buttate alla rinfusa(così ogni giorno è una sorpresa!)
3 o 4 matite prese a caso
1 o 2 gomme prese a caso
un Quablock per tutto(ricordo che in 5 ginnasio la professoressa di inglese, al vederlo durante un'interrogazione mi chiese: "Cos'è, i tuoi genitori sono troppo poveri per comprarti un quaderno per ogni materia?")
I dizionari se(e solo se) li ricordo
Diario Comix blu che verrà sommerso di scarabocchi dal primo dì(dopo aver estirpato quello che meno mi aggrada e che verrà liberato dalla copertina a poco a poco, per concludere l'ultimo giorno)
Zaino Seven nero-grigio(da quando sei anni fa mi rubarono la cartella lasciata incautamente incustodita)
5 o 6 penne raccolte a caso da tutta la casa e buttate alla rinfusa(così ogni giorno è una sorpresa!)
3 o 4 matite prese a caso
1 o 2 gomme prese a caso
un Quablock per tutto(ricordo che in 5 ginnasio la professoressa di inglese, al vederlo durante un'interrogazione mi chiese: "Cos'è, i tuoi genitori sono troppo poveri per comprarti un quaderno per ogni materia?")
I dizionari se(e solo se) li ricordo
Specie perchè già mi aveva in odio...in una delle prime lezioni(cambiamo prof d'inglese ogni anno), vedendomi disattento, mi lanciò un gessetto(peraltro mancandomi)...
Specie perchè già mi aveva in odio...in una delle prime lezioni(cambiamo prof d'inglese ogni anno), vedendomi disattento, mi lanciò un gessetto(peraltro mancandomi)...
-Zaino ancora da prendere.
-Astuccio vecchissimo (ce l'ho dalla prima elementare ) di una marca sconosciuta che non ho voglia di cambiare.
-Diario della comix (che ovviamente non ho ancora comprato xD).
-Penne rigorosamente al ragù.
-Matita, fogli da disegno, riga, calcolatrice e cianfrusaglie varie che si romperanno/perderò nei primi due mesi scarsi e sarò costretto a ricomprare.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment