Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola - Armi di guerra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    -Diario Comix rosso,lo volevo nero ma non l'ho trovato
    -Un paio di quaderni qualsiasi
    -Zaino nero
    -Astuccio Invicta Nero

    Comment


    • #47
      Diario Comix blu che verrà sommerso di scarabocchi dal primo dì(dopo aver estirpato quello che meno mi aggrada e che verrà liberato dalla copertina a poco a poco, per concludere l'ultimo giorno)
      Zaino Seven nero-grigio(da quando sei anni fa mi rubarono la cartella lasciata incautamente incustodita)
      5 o 6 penne raccolte a caso da tutta la casa e buttate alla rinfusa(così ogni giorno è una sorpresa!)
      3 o 4 matite prese a caso
      1 o 2 gomme prese a caso
      un Quablock per tutto(ricordo che in 5 ginnasio la professoressa di inglese, al vederlo durante un'interrogazione mi chiese: "Cos'è, i tuoi genitori sono troppo poveri per comprarti un quaderno per ogni materia?")
      I dizionari se(e solo se) li ricordo
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Diario Comix blu che verrà sommerso di scarabocchi dal primo dì(dopo aver estirpato quello che meno mi aggrada e che verrà liberato dalla copertina a poco a poco, per concludere l'ultimo giorno)
        Zaino Seven nero-grigio(da quando sei anni fa mi rubarono la cartella lasciata incautamente incustodita)
        5 o 6 penne raccolte a caso da tutta la casa e buttate alla rinfusa(così ogni giorno è una sorpresa!)
        3 o 4 matite prese a caso
        1 o 2 gomme prese a caso
        un Quablock per tutto(ricordo che in 5 ginnasio la professoressa di inglese, al vederlo durante un'interrogazione mi chiese: "Cos'è, i tuoi genitori sono troppo poveri per comprarti un quaderno per ogni materia?")
        I dizionari se(e solo se) li ricordo
        Prof. indelicata
        E se fosse stato così?

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Prof. indelicata
          E se fosse stato così?
          Io le avrei risposto così:
          "E tu sei troppo racchia per fare la puttana, quindi hai ripiegato sul tuo insegnamento che, fra parentesi, fa pena."

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Io le avrei risposto così:
            "E tu sei troppo racchia per fare la puttana, quindi hai ripiegato sul tuo insegnamento che, fra parentesi, fa pena."

            E Il Nicco veniva bocciato con ciù in inglisc.

            Comment


            • #51
              Specie perchè già mi aveva in odio...in una delle prime lezioni(cambiamo prof d'inglese ogni anno), vedendomi disattento, mi lanciò un gessetto(peraltro mancandomi)...
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                Specie perchè già mi aveva in odio...in una delle prime lezioni(cambiamo prof d'inglese ogni anno), vedendomi disattento, mi lanciò un gessetto(peraltro mancandomi)...
                Ca*zo, ti facevi prendere almeno

                Comment


                • #53
                  -Zaino ancora da prendere.
                  -Astuccio vecchissimo (ce l'ho dalla prima elementare ) di una marca sconosciuta che non ho voglia di cambiare.
                  -Diario della comix (che ovviamente non ho ancora comprato xD).
                  -Penne rigorosamente al ragù.
                  -Matita, fogli da disegno, riga, calcolatrice e cianfrusaglie varie che si romperanno/perderò nei primi due mesi scarsi e sarò costretto a ricomprare.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                    Ca*zo, ti facevi prendere almeno
                    Si appunto, da lì in poi sarebbero stati solo cacchi della prof

                    Comment


                    • #55
                      io ci vado fra poco
                      porto solo una biro
                      il diario della comix
                      e qualche quaderno
                      sono agitatissimo

                      Comment

                      Working...
                      X