Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solito problema con Outlook Express.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Solito problema con Outlook Express.

Non è mia abitudine aprire dei topic per problemi del pc, anzi, questo è il primo.
    Ho il problema di Outlook Express della compressione dei messaggi, questo è ciò che precisamente mi esce: "Per liberare spazio sul disco, e' possibile comprimere i messaggi ; l'operazionepotrebbe richiedere alcuni minuti."
    Ebbene, ho cercato su google qualcuno col mio stesso problema, ma non ho trovato soluzione, anche perchè tutti quelli cheh anno questo problema, usano Outlook e hannno molti messaggi, io non l'ho mai usato e non ho neanche un dannato messaggio, in più, questo avviso, si ripropone più volte nel corso della giornata e mentre sto videogiocando, fa ridurre tutto ad icona.
    Se sapete come aiutarmi bene, sennò chiudete e non scrivete post idioti, grazie.
    sigpic

Succedeva anche a me, con WLMail, la prima volta se n'è andato dopo una miriade di volte di "No", la seconda l'ho chiusa li con un "Sì" e non s'è più fatto vedere. Boh
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Ho già provato tutte le combinazioni di "OK" ed "Annulla", ma torna sempre.
      sigpic

Comment

Working...
      X