qua possiamo fare un pò di conoscenza tra di noi, dirci quanti anni abbiamo, il nostro nome, cosa ci piace, farci domande e quello che ci viene in mente di dirci!!! ^^ Vi piace l'idea?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic di conoscenza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Credo che una bella citazione di kakashi risolva tutto:
"Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi."Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggiomah....nn saprei, se hai mod va bene?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCredo che una bella citazione di kakashi risolva tutto:
"Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby ne ho diversi."
[Cit.]
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggiouff.... peccato... vebbè, allora lo chiudo...... ciao^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggiogià.... non è destino che restino aperti topic cosi.... .... cmq non lo so chiudere il topic, pensavo di si e invece.......Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIn stile chat!
(...)Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioNon credo! Se un utente vorrebbe far sapere la propria eta, interessi.... allora lo scriverebbe sul profilo utente, quindi per me é inutile come discussione!
Closed.
Comment
Comment