Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows Ice XP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Windows Ice XP

Salve a tutti, ho deciso di installare Ice Xp ma non ho ulteriori partizioni oltre a C perchè Ubuntu l'ho installato dentro Winsozz XP normale. Ora, per installare Ice, mi basta mettere il CD e fa da solo o devo fare qualche passaggio prima? Se posso non far nulla, come posso scegliere quanti GB dare ad Ice?

allora, come ti dicevo bisogna fare l'installazione dal boot quindi su una bella partizione a parte...o almeno è quello che dice il sito su cui mi sono informato magari per il bootloader hanno risolto e basta installare su una partizione, non so.

ps: questo post l'ho scritto da debian!!!
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Finito. Questo post l'ho scritto da Ice. Comunque sia, per chiunque ne fosse interessato, per installare Ice bisogna fare una partizione di minimo 20 GB (io l'ho fatta di 35) e poi installare normalmente.

Comment

Ma Ice XP è soltanto Win XP con la grafica di vista e qualche tool aggiunto per rendere la grafica così. Non ci niente di esaltante.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Ma Ice XP è soltanto Win XP con la grafica di vista e qualche tool aggiunto per rendere la grafica così. Non ci niente di esaltante.
          Considerato che XP talvolta (ma raramente, eh!) mi dà degli errori per via di una .dll mancante, trovo Ice un'ottima variante. Unisce la potenza di XP (ai massimi livelli per un Win) e la grafica di Vista (ai massimi livelli per un Win) in un prodotto fantastico.

Comment

Working...
          X