Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uragano Ike.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'uragano Ike.

Parliamo di questo preoccupante uragano,l'lultimo di una lunga serie che affligge l'america.
    Stavolta tocca al Texas,speriamo che Chuck Norris salvi tutti...
    sigpic

mi sa che chuck nn avrà potere su questo fenomeno....
    Yo.

Comment

Chiedete un pò a Chuck Norris se riesce a resuscitare le centinaia di vittime che ha provocato Ike piuttosto.

Comment

Cosa c'è da dire su un uragano?

Comment

@zack fair: nn credo che ce la faccia
          Yo.

Comment

Sto topic o serve per dire cose serie (beh, un uragano ha ammazzato tante persone, succede tutti gli anni, amen) o serve per piunare.

Comment

bhè cmq nn saprei cosa dire in un topic del genere
              Last edited by Fainabk; 13 September 2008, 20:48.
              Yo.

Comment

Io vorrei fare una domanda: quali sono attualmente le misure anti uragano pensate dalla Casa Bianca?

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  Io vorrei fare una domanda: quali sono attualmente le misure anti uragano pensate dalla Casa Bianca?
                  Forse se non costruissero le case col truciolato si salverebbero più vite.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Infatti, si salverebbero molte più vite

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Io invece sapevo che ci fossero precauzioni ai massimi storici, in modo da sprecare pochissime vite.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Parliamo di questo preoccupante uragano,l'lultimo di una lunga serie che affligge l'america.
                        Stavolta tocca al Texas,speriamo che Chuck Norris salvi tutti...
                        da solo non ce la farà mai... serve un braccio destro... ma chi??
                        sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                        la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
                          da solo non ce la farà mai... serve un braccio destro... ma chi??
                          ..Hancock!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            ..Hancock!
                            giusto... così possono farcela ad occhi chiusi
                            sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                            la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Oh, se dovete dire cose serie è un conto, se no si chiude.

Comment

Working...
                              X