Originariamente Scritto da white wolf jericho
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'uragano Ike.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioD'accordo cose serie, ma c'è poco da dire su una catastrofe naturale che si abbatte annualmente.
Comment
-
Mboh, io posto una curiosità:
Non c'è modo di interrompere l'avanzata di un uragano, magari eliminandolo?
Credo che si potrebbero avere effetti collaterali a livello atmosferico, ma è solo una mia ipotesi da ignorante in materia.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioOh, se dovete dire cose serie è un conto, se no si chiude.sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioForse se non costruissero le case col truciolato si salverebbero più vite.
Le abitazione dei cittadini sono costruiti volutamente in legno, con un accorgimento particolare al seminterrato il quale è costruito per forza di cose a prova di uragano. Questo fa sì che costruire ogni volta una cosa sia molto meno dispendioso che spenderci mila$ per farsi una casa in mattoni.
Per quanto mi riguarda sono contento di essermene andato in tempo dall'America centraleLast edited by Jarod; 14 September 2008, 11:30.
Comment
Comment