Annuncio

Collapse
No announcement yet.

test del supereroe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' innegabile che Peter Parker sia un Nerd con la N maiuscola.
    Spiderman 3 infatti sembra quasi la rivolta dei nerds.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

peter parker è un nerd
      ma spiderman, nn dico, mi entusiasmi, molto ma è ha più carattere
      Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
        peter parker è un nerd
        ma spiderman, nn dico, mi entusiasmi, molto ma è ha più carattere
        EH?
        No, seriamente, che hai scritto?
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Virgolaman

Comment

"""Uomo Ragno""" ...
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Spider, Man.

Comment

a me è uscito La cosa
                http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                cliccate qui grazie!!!

Comment

Ho fatto questo test con mio cugino, ma ci usciva sempre Super Pippo! Per constatare che non era una bufala e che c'erano anche altri personaggi, abbiamo messo delle risposte alla cazzo (ad esempio mettere tutte le prime risposte) e abbiamo constatato che c'erano anche altri eroi. Anyway, ci è uscito Super Pippo a entrambi! E che cacchio mettono a fare la scelta del sesso alla fine, a 'sto punto?
                  sigpic

Comment

[quote=The G;1490141]
                    Spoiler:
                    Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                    Quoto o_O Però va beh, riguardo al discorso dei TH, sarebbe fico se lo facesse Bill, una domanda lo metterebbe parecchio in crisi
                    Quote:

o$$oldi! Non c'entra nulla, ok. Quindi anche la domanda "Sei maschio o femmina?" (Domanda che ha costretto Kaulitz a non fare il test) è comunque dispersiva

Cosa c'entrano I tokio hotel? SONO SUPEREROI? Spoiler:
                    (S', PER ME! )

Poi sarei io la "fissata"? Grazie comunque della pubblicità! @THE g: Ti sembro che assomiglio ad HULK? Spoiler:

Non ho i muscoli, anzi sono molto gracile, ma ho l'anima rabbiosa come Hulk, e si sa le anime sono asessuate!E mi arrabbio spesso a sentire cavolate su di me!

Ma tu l'hai fatto il test?14-09-08 19:43

Quote:

Originally Posted by The G

Ad Hulk no, Ma alla donna invisibile sì, forse.

Grazie del complimento, the G, mi sarebbe piaciuto di più essere la donna invisibile,ma questo stupido test è bisex! Quindi ne siamo tutti coinvolti, abbiamo crisi di identità!E il tuo supereroe, chi è? Non l'ho ancora visto...è HANNIBAL LECTAR?Ma non fa parte della Marvel! Visto che è un risultato bisex anche lui potrebbe mettere i tacchi a spillo ed andare a braccetto con
                    ghonnen :Effetivamente cè qualche somiglianza di fondo.
                    Se provassi una parrucca bionda e ti trucassi come lui/lei, ci assomiglieresti.
                    Paperinik che al posto del mantello indossa la minigonna!In effetti...il test è azzeccatissimo...assomiglio veramente a...lui o lei?
                    Spoiler:
                    Last edited by jenny56; 17 September 2008, 01:40.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Quindi ne siamo tutti coinvolti, abbiamo crisi di identità!E il tuo supereroe, chi è? Non l'ho ancora visto...è HANNIBAL LECTAR?Ma non fa parte della Marvel!
                      Nemmeno Super Pippo, Paperinik, Batman, Superman e Wonder Woman sono della Marvel.

Comment

• Comment

• Super Pippo
                          Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SUPER PIPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0_______________________________________________0

Perché????????????? Solo perchè mi piacciono le arachidi???

SSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBBBBBB.............

Piuttosto preferivo Paperinik, era il mio preferito, da piccola..............
                            Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                              NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SUPER PIPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0_______________________________________________0

Perché????????????? Solo perchè mi piacciono le arachidi???

SSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBBBBBB.............

Piuttosto preferivo Paperinik, era il mio preferito, da piccola..............
                              SP non è da meno. Non lamentarti, anzi, sii felice.

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                                SP non è da meno. Non lamentarti, anzi, sii felice.
                                Ecco un'altra FDM da aggiungere al topic qua sotto.........

Hummm... Felice... Potrei considerare la cosa....

0______________________________________________0

.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ................................NON CI RIESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Flame Tongue

Comment

Working...
                                X