Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho fatto questo test con mio cugino, ma ci usciva sempre Super Pippo! Per constatare che non era una bufala e che c'erano anche altri personaggi, abbiamo messo delle risposte alla cazzo (ad esempio mettere tutte le prime risposte) e abbiamo constatato che c'erano anche altri eroi. Anyway, ci è uscito Super Pippo a entrambi! E che cacchio mettono a fare la scelta del sesso alla fine, a 'sto punto?
Quoto o_O Però va beh, riguardo al discorso dei TH, sarebbe fico se lo facesse Bill, una domanda lo metterebbe parecchio in crisi
Quote:
o$$oldi! Non c'entra nulla, ok. Quindi anche la domanda "Sei maschio o femmina?" (Domanda che ha costretto Kaulitz a non fare il test) è comunque dispersiva
Cosa c'entrano I tokio hotel? SONO SUPEREROI? Spoiler:
(S', PER ME! )
Poi sarei io la "fissata"? Grazie comunque della pubblicità! @THE g: Ti sembro che assomiglio ad HULK? Spoiler:
Non ho i muscoli, anzi sono molto gracile, ma ho l'anima rabbiosa come Hulk, e si sa le anime sono asessuate!E mi arrabbio spesso a sentire cavolate su di me!
Ma tu l'hai fatto il test?14-09-08 19:43
Grazie del complimento, the G, mi sarebbe piaciuto di più essere la donna invisibile,ma questo stupido test è bisex! Quindi ne siamo tutti coinvolti, abbiamo crisi di identità!E il tuo supereroe, chi è? Non l'ho ancora visto...è HANNIBAL LECTAR?Ma non fa parte della Marvel! Visto che è un risultato bisex anche lui potrebbe mettere i tacchi a spillo ed andare a braccetto con
ghonnen :Effetivamente cè qualche somiglianza di fondo.
Se provassi una parrucca bionda e ti trucassi come lui/lei, ci assomiglieresti.
Paperinik che al posto del mantello indossa la minigonna!In effetti...il test è azzeccatissimo...assomiglio veramente a...lui o lei?
Quindi ne siamo tutti coinvolti, abbiamo crisi di identità!E il tuo supereroe, chi è? Non l'ho ancora visto...è HANNIBAL LECTAR?Ma non fa parte della Marvel!
Nemmeno Super Pippo, Paperinik, Batman, Superman e Wonder Woman sono della Marvel.
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment