Be,vediamo cosa salta fuori,son curioso di vedere cosa fanno con l'arrampicamuri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Supereroi Marvel diventano anime
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh, bisogna aspettare prima di vedere. Spiderman in versione giapponese però mi ispira.
sono molto curioso di vedere come verrannosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioA me piace anche il disegno di Spider-Man, mi sa molto di cazzeggioso, cioè dove sta messo che Spider-Man deve essere per forza superfigo? un tizio che salta sui muriè un conto, uno che vola con dei cosi sotto i piedi come un mecha è un altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioQuoto con Feleset che ha sempre ragione...
sono molto curioso di vedere come verranno
Sì, sono curiosa anch'io.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioOra non si può fare più la distinzione fra fumetto e manga!
Ecchecazzo.
Poi che vuol dire che non c'è più distinzione? Un manga è un manga con le sue caratteristiche, un comics è un comics.
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSecondo saranno lammerda™ .
I Marvel sono un mondo a parte, perchè i giapponesi devono ficcare il naso ovunque?
Seguo sia comics che manga proprio perchè sono diversi!
Poi dove altro starebbero "ficcando il naso" i giapponesi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladion Visualizza MessaggioOh, maccheppalle 'sti copioni, si facessero gli affari loro e pensassero ai loro manga e anime. Comunque. Voglio proprio vedere quando usciranno. Sono curioso di vedere il loro bel lavoretto.
Che vuol dire copioni, qua si parla di una collaborazione tra la Marvel (azienda AMERICANA) e la Madhouse (azienda NIPPONICA).
Non parliamo dei cinesi che copiano Venezia nei loro casinò qui.
Comment
-
Direi di aspettare per esprimere un giudizio più formato.
Ma allo stesso tempo, direi che non sono per nulla curioso di vedere come sarà.
Diciamo che non me ne fotte un cazzo, ecco.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioScusa, ma ho chiaramente detto che quelli sono ANIME con protagonisti i supereroi Marvel, reinventati per l'occasione. C'è tanto di titolo.
Poi che vuol dire che non c'è più distinzione? Un manga è un manga con le sue caratteristiche, un comics è un comics.
Veramente l'iniziativa l'ha presa la Casa delle Idee.
Poi dove altro starebbero "ficcando il naso" i giapponesi?
Comment
Comment