Cos'avreste fatto voi, come vi sareste cresciuti, se vi fosse capitato di essere padri di voi stessi? Conoscendovi voi stessi, e sapendovi comportare da persona matura o quantomeno capace di allevare un figlio, dunque responsabile, come vi sareste cresciuti, nei limiti di quali regole, cosa vi sareste permessi, e infine, dove vi piacerebbe vedervi arrivare nei vostri obbiettivi, grazie all'influenza benevola o meno del voi genitore che vi ha cresciuto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fossi stato padre di me stesso...
Collapse
X
-
Io mi sarei odiato in ogni caso, fossi stato mio padre...ma avrei gradito un maggior cura di ogni mia capacità artistica(nel caso ne abbia mai avute) e non essere lasciato così tanto spesso nelle mani di mia nonna durante la mia infanzia
Comment
-
-Non avrei mai chiesto a mia figlia con chi esce, sapendo che mi posso fidare.
-Non avrei paura del fatto che usa MSN (ebbene sì, mia madre ha paura delle conoscenze che posso fare su internet).
-Non le avrei mai dato dell'infantile se guardava un anime.
-Le avrei chiesto di chiedere a Dario se questi topic se li sogna la notte.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio-Non avrei mai chiesto a mia figlia con chi esce, sapendo che mi posso fidare.
-Non avrei paura del fatto che usa MSN (ebbene sì, mia madre ha paura delle conoscenze che posso fare su internet).
-Non le avrei mai dato dell'infantile se guardava un anime.
-Le avrei chiesto di chiedere a Dario se questi topic se li sogna la notte.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-Avrei lasciato guardare i simpson/dragonball/etc.. fin da piccolo e non vietarmi di farlo fino ai 12-13 anni (lo so che è pazzesco,ma non volevano).
-Lascerei tornare la sera più tardi,o meglio,quando uno ha voglia,entro i limiti.Non è che se uno una sera torna mezz'ora/trequarti d'ora dopo ne farei una tragedia (visto anche che il coprifuoco è verso 00:30,pur vivendo in una città tranquillissima...).
-Infine non avrei mai lasciato fare la primina.Se vi capita,non fatela mai fare a nessuno.E' bruttissimo trovarsi in classe con gente anche con 2-3 anni in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDario di notte sogna qualcos'altro.
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio-Infine non avrei mai lasciato fare la primina.Se vi capita,non fatela mai fare a nessuno.E' bruttissimo trovarsi in classe con gente anche con 2-3 anni in più.
Da me non ci sono ripetenti.sigpic
Comment
Comment