Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vivo x miracolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    La parte sull'orda di squali affamati mi sa tanto di esagerazione. Gli squali non seguono un gommone per giorni, neppure se sentono odore di sangue. Il sangue umano non è per loro una fonte sicura di cibo, in quanto la nostra carne non rientra nella loro dieta. E io dovrei credere che decine di squali si siano comportati a mo' di mostro di spielberg solo per mangiare qualcosa che non vedevano al di sopra di un oggetto sconosciuto? Bisogna poi capire perchè questi squali seguissero il gommone. Questi animali non sentono odori a meno che la sostanza che li produce non sia in acqua. Quindi mi chiedo: hanno percaso tenuto la ferita del ragazzo a mollo per quattro giorni?
    Onestamente il tutto mi convince assai poco.
    Cosa ci si può aspettare da un programma condotto da questo Marco Berry?
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Ho capito, parlavo degli squali che sembra che siano sempre lì in agguato sotto il gommone...
      Dopo aver sentito l'odore del sangue e sbranato uno dei ragazzi avevano capito che su quel gommone vi erano altre persone, poi la parola "inseguire" non è proprio adatta, diciamo che si trovavano nella zona, ecco.

Comment

Difficile credere ad una storia del genere...E poi 30 squali?Tutti insieme??Solo per mangiarsi 5 persone?Naaa,non credo.Può darsi che in parte sia vero,ma molte cose probabilmente sono inventate per fare audience...

La parte sull'orda di squali affamati mi sa tanto di esagerazione. Gli squali non seguono un gommone per giorni, neppure se sentono odore di sangue. Il sangue umano non è per loro una fonte sicura di cibo, in quanto la nostra carne non rientra nella loro dieta. E io dovrei credere che decine di squali si siano comportati a mo' di mostro di spielberg solo per mangiare qualcosa che non vedevano al di sopra di un oggetto sconosciuto? Bisogna poi capire perchè questi squali seguissero il gommone. Questi animali non sentono odori a meno che la sostanza che li produce non sia in acqua. Quindi mi chiedo: hanno per caso tenuto la ferita del ragazzo a mollo per quattro giorni?
        Onestamente il tutto mi convince assai poco.
        Appunto...Quoto.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Dopo aver sentito l'odore del sangue e sbranato uno dei ragazzi avevano capito che su quel gommone vi erano altre persone, poi la parola "inseguire" non è proprio adatta, diciamo che si trovavano nella zona, ecco.
          Ma guarda che uno squalo abbastanza grosso non ci mette niente a capovolgere o a distruggere un semplice gommone. Poi, come ha detto majin broly, gli squali non riconoscono il sangue umano visto non mangiano persone ogni giorno. La storia può anche essere vera, ma il tutto mi sembra troppo romanzato.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Questo è quello che hanno raccontato, a prescindere dalla veridicità della questione squali ciò non toglie che quei ragazzi hanno sofferto tantissimo, e mi dispiace veramente per quelli che non ce l'hanno fatta. RIP.

Comment

Sono contento per quei due ragazzi che ce l'hanno fatta. Riuscire a stare senza acqua e cibo per giorni è eccezionale e bruttissimo. Comunque per quanto riguarda gli squali penso che questa parte della storia non sia vera.

Comment

Mia madre era in cinta di me, mia sorella e mia madre erano in macchina a fare la spesa, io, nella placenta, stavo soffocando, avevo il mio cordone ombellicale avvolto in due nodi attorno al collo. Mia madre ad un tratto sviene e perde il controllo dell'auto, va a schiantarsi contro un camion. Quest' incidente mi salvò la vita. Mia madre e mia sorella dopo l'incidente rimasero illesi. I passanti vedendo l'incidente chiamarono l'ambulanza, che scortò mia madre e mia sorella alla clinica più vicina, i medici videro il mio cordone avvolto e lo tagliarono subito, quando operarono mia madre per il parto.

Se mi madre non avesse partorito quel giorno, e i medici non avessero visto il cordone, sarei morto a breve.

Questo si potrebbe definire un miracolo. Quest' incidente sembrerrebbe stranamente stato "predetto". Lo ammetto, ho avuto un gran culo.
                Last edited by Kladion; 15 September 2008, 19:53.

Comment

Perdonami, ma come hanno fatto i medici a capire che avevi il cordone attorno al collo e che proprio l'incidente ha fatto sì che questo si sciogliesse?
                  Last edited by Majin Broly; 15 September 2008, 17:46.

Comment

Perdonami, ma come hanno fatto i medici a capire che avevi il cordone attorno al collo e che proprio l'incidente ha fatto sì che qesto si sciogliesse?
                    Devo chiedere a mia madre.

Comment

Ho visto anch'io solo la parte degli squali... E' un programma fatto molto bene... La prossima volta lo seguirò dall'inizio
                      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                      sigpic

Comment

Ho editato il post. Mi ricordavo la storia in modo sbagliato, l'ho appena chiesto a mia madre.

Comment

sembra la trama di un film horror... però devo dire ke immaginadomi tutto il fatto mi sono non poco impressionato
                          " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

Anche se la storia mi sembra un poco tirata, mi sembra comunque un programma interessante.

Comment

Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
                              Mia madre era in cinta di me, mia sorella e mia madre erano in macchina a fare la spesa, io, nella placenta, stavo soffocando, avevo il mio cordone ombellicale avvolto in due nodi attorno al collo. Mia madre ad un tratto sviene e perde il controllo dell'auto, va a schiantarsi contro un camion. Quest' incidente mi salvò la vita. Mia madre e mia sorella dopo l'incidente rimasero illesi. I passanti vedendo l'incidente chiamarono l'ambulanza, che scortò mia madre e mia sorella alla clinica più vicina, i medici videro il mio cordone avvolto e lo tagliarono subito, quando operarono mia madre per il parto.

Se mi madre non avesse partorito quel giorno, e i medici non avessero visto il cordone, sarei morto a breve.

Questo si potrebbe definire un miracolo. Quest' incidente sembrerrebbe stranamente stato "predetto". Lo ammetto, ho avuto un gran culo.

è vero...ke c**o!!!!
                              sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Ragazzi io credo che queste due persone si siano salvate proprio per la loro mentalità fredda, quando li vedevi raccontare quegli orrori erano rilassanti, anzi l'uomo mentre parlava sorrideva anche, l'unica volta in cui si sono un pò commossi è quando si è arrivati alla parte quando gettano l'amica in mare e si addormentano, proprio per la loro freddezza sono rimasti lucidi e pur soffrendo non sono impazziti e non hanno avuto allucinazioni.

Comment

Working...
                                X