Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mia madre era in cinta di me, mia sorella e mia madre erano in macchina a fare la spesa, io, nella placenta, stavo soffocando, avevo il mio cordone ombellicale avvolto in due nodi attorno al collo. Mia madre ad un tratto sviene e perde il controllo dell'auto, va a schiantarsi contro un camion. Quest' incidente mi salvò la vita. Mia madre e mia sorella dopo l'incidente rimasero illesi. I passanti vedendo l'incidente chiamarono l'ambulanza, che scortò mia madre e mia sorella alla clinica più vicina, i medici videro il mio cordone avvolto e lo tagliarono subito, quando operarono mia madre per il parto.
Se mi madre non avesse partorito quel giorno, e i medici non avessero visto il cordone, sarei morto a breve.
Questo si potrebbe definire un miracolo. Quest' incidente sembrerrebbe stranamente stato "predetto". Lo ammetto, ho avuto un gran culo.
Devo dire che avevo a disposizione solo 5 canali (il rete 4-mediaset 5-Tele Lombardia -La 7).
E sarò sincero: ho preferito vedere (fino dove ho sopportato) quello dei ballerini(tipo amici, ma diverso).
se io l'avessi saputo che c'era questo programma lo avrei visto volentieri...le storie a lieto fine, sia tragiche che non e con suspense mi piacciono molto^^
Comment