E io rosico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Romics
Collapse
X
-
Tigre io vado al Romics!! Ci vado domenica 5 ottobre con la mia amica e mio cugino, parto col pullman organizzato dalla mia fumetteria di fiducia! Io e la mia amica vorremmo partecipare come cosplay, non sappiamo ancora di cosa però, ma ci vuole un'iscrizione e un qualcosa di particolare per partecipare?
Cmq tu quando vai? Così ci becchiamo, dai!sigpic
Comment
-
C'era già il topic aperto tempo fa, potevate benissimo uppare quello, dannati
Comunque io ci vado sicuramente, se volete organizzare un mini-raduno (almeno una decina di persone però ) contattatemi, in caso contrario boh, ci scambieremi qualche saluto, male che vada non ci rimette nessuno
P.S. Perdonate i miei giorni di assenza ma dovevo aspettare che mi attivassero la nuova linea internet, BTW: primo post da universitario, allright!
Comment
-
Sicuro al 90% che andrò al Romics.
Devyl Lady: no che io sappia i cosplayer non hanno bisogno di iscrizione o altro, sono normali visitatori a cui però viene fatto uno sconto sul biglietto (l'anno scorso per esempio i cosplayer pagavano 1 euro al giorno per entrare).
Se intendi invece se c0è qualche competizione cosplay, quello non lo so.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioP.S. Perdonate i miei giorni di assenza ma dovevo aspettare che mi attivassero la nuova linea internet, BTW: primo post da universitario, allright!
Comment
-
Consiglio a chi può, di andare al Lucca comics.
Lì si trova materiale serio: anche originale dalla giapponia.
Al Romics non ci sono mai stato, ma dovrebbe essere molto simile a quello di Milano.
A livello di Stand cè abbastanza roba (non come a Lucca), ma a livello di proposte, e di autori, cè davvero ben poco.
Quest anno l' evento principale erano le 24 ore NO stop di Witch in un maxi schermo.
Boh, divertitevi.
Poi voglio le foto di chi ci và(voglio Zack Fair da stormtrooper).
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPerdonate i miei giorni di assenzasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioC'era già il topic aperto tempo fa, potevate benissimo uppare quello, dannati
Comunque io ci vado sicuramente, se volete organizzare un mini-raduno (almeno una decina di persone però ) contattatemi, in caso contrario boh, ci scambieremi qualche saluto, male che vada non ci rimette nessuno
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioSono contento e ti invidio, lo sai? ;____;
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioCmq tu quando vai? Così ci becchiamo, dai!
In un modo o nell'altro bisogna rimanere d'accordo e incontrarsi .
Comment
-
Originariamente Scritto da Kladion Visualizza MessaggioFigo. Tigre, forse ci vado anche io, porto anche Kal-el.
Tanto è a 40km da casa mia, si potrebbe fare.
Piuttosto ragazzi io una volta sceso dal pulman come ci arrivo in via Portuense ovvero il luogo dove si svolgerà la fiera?
Mi potete dare qualche dritta?
Comment
Comment