Ma del popolo di DBA non viene nessuno ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Romics
Collapse
X
-
Io,a causa dell'indisponibilità nel compiere viaggi,almeno al momento,e ad un "impegno di tifo",non potrò esserci,ma ci sarà una mia "geniale" conoscente .Farà un cosplay di Nyu,e a quanto dice girerà in compagnia di un'amica,la quale dovrebbe girovagare per la fiera al suo seguito,sorregendo un cartello con su scritto:"Voldemort for president".promettetemi che se la vedrete,le griderete in faccia:
FOR TO BURN!!!DBA RULLA IL MONDO!!!FRANCY91 MERDA!!!SUPAAAAAAAAAA!SUUUUUUUUUUPA!
Riprendo la scena con una videocamera e hostandone il video prodotto.Io compirò 100 anni il 10 del corrente mese,e questo sarebbe il più bel regalo di centenario che mi possa esser fatto.2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioIo,a causa dell'indisponibilità nel compiere viaggi,almeno al momento,e ad un "impegno di tifo",non potrò esserci,ma ci sarà una mia "geniale" conoscente .Farà un cosplay di Nyu,e a quanto dice girerà in compagnia di un'amica,la quale dovrebbe girovagare per la fiera al suo seguito,sorregendo un cartello con su scritto:"Voldemort for president".promettetemi che se la vedrete,le griderete in faccia:
FOR TO BURN!!!DBA RULLA IL MONDO!!!FRANCY91 MERDA!!!SUPAAAAAAAAAA!SUUUUUUUUUUPA!
Riprendo la scena con una videocamera e hostandone il video prodotto.Io compirò 100 anni il 10 del corrente mese,e questo sarebbe il più bel regalo di centenario che mi possa esser fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMa del popolo di DBA non viene nessuno ?
Cmq io vado domenica, tu anche? Poi ci mettiamo d'accordo su msn.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioTigre, ma come, ti sei dimenticata di me?
Cmq io vado domenica, tu anche? Poi ci mettiamo d'accordo su msn.
Io comunque vado domani,mi tocca alzarmi alle 5.Sarà davvero dura.
Comment
-
-
-
Bene, per me. Non so gli altri, sono riuscito ad incontrare Devil LAdy, ma non Uomo Tigre.
E' stato fiQo, nella piazza dove sfilavano i Cosplayer, ero con un mio amico, e delle Giapponesine ci si avvicinano e ci chiedono se ci potevano fotografare, ci avranno scambiati per Cosplayer?
Comunque, tutto fantastico, molti stand e molta gente.
Comment
-
E' andata benissimo, mi sono divertita un sacco! Ho conosciuto un sacco di otaku che sono venuti con me nel pullman e sono tutti simpaticissimi! Alla fiera ho incontrato Kladion per un paio di minuti; Uomo Tigre invece non sono riuscita a beccarlo, c'era troppa gente (hai visto, che ti dicevo che non ci saremmo beccati? E poi dove stava 'sto stand dei Cavalieri dello Zodiaco? XD). Ho speso una cinquantina di euro (sinceramente pensavo di spendere molto di più), di cui un manga 15€, ma l'ho dovuto prendere perchè era l'unico della collezione che mi mancava, oltre al fatto che è ormai irrecuperabile, e ho deciso di fare questo strappo alla regola, seppur all'inizio molto titubante. Ho visto centinaia di cosplay, alcuni dei quali molto ben fatti, altri invece che facevano altamente caghèr. I cosplay che erano di più erano quelli di L, dell'Akatsuki e dei personaggi di Bleach. La mia amica, che si era vestita da Nana, non è riuscita a passare le finali. Cmq mi sono pentita amaramente di non essermi vestita anch'io, la prossima volta divento anche io cosplay (e ho già in mente il personaggio )! Tutto sommato cmq, esperienza fantastica e da rivivere assolutamente! Tra un pò posto le foto!sigpic
Comment
-
E' stata un'esperienza semplicemente fantastica!C'erano così tanti manga e modellini da far sbavare!
Mi sono divertito tantissimo,c'erano molti cosplayer alcuni poi davvero fichi tipo quelli che impersonavano i personaggi di Tekken e uno vestito da Devil Jin faceva spavento per quanto era uguale.
Ho comprato due modellini di Goku tutti e uno di Saint Seiya,tutti e tre molto belli soprattutto uno di Goku che per qualità prezzo è davvero incredibile.
Non sono riuscito ad incontrare nessuno del popolo di DBA purtroppo perchè c'era davvero tantissima gente.
Mi sono diverito davvero molto,ci voglio tornare!
Comment
Comment