mi sta succedendo una cosa strana...mi capita di soffrire di depressione improvvisa e apparentemente priva di senso in diversi momenti della giornata, spesso prima di dormire....o se no in momenti a caso della giornata e non capisco il perchè....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Depressione
Collapse
X
-
cerca di capire cosa ti turba, prova a risolvere il problemae ti sentirai meglio!!^^ non stare da solo, vediti con i tuoi amici, studia, distraiti, e parlane con qualcuno, ki vuoi tu..... buona fortuna!!!sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
Sarà perché l'estate è finita e si ricomincia a faticare.
è una cosa normale..
Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggiobenvenuto sulla terra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggiomi sta succedendo una cosa strana...mi capita di soffrire di depressione improvvisa e apparentemente priva di senso in diversi momenti della giornata, spesso prima di dormire....o se no in momenti a caso della giornata e non capisco il perchè....Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggiocredo sia un problema serio
cmq io ti consiglierei di fartivedere oppure se c'è qualcosa che ti turba fatti vederer da uno psicologo
Leggi il mio post sopra, Tommy, e rispondi solo con "sì" o "no" a questa domanda, senza specificare:
Hai avuto recentemente un avvenimento che ti ha cambiato la vita (trasloco, lutto e varie)?
Di' solo sì o no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggiomeglio prevenire che curare, (se nn sbaglio .asd: )Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioL'età è la chiave di tutto. Ovviamente cose che per un adulto o un bambino possono sembrare boiate assurde per un adolescente possono sembrare cose deprimenti. Chiama un amico particolarmente ilare.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Altro significato non ha che palesare quanto sia normale avere dei momenti del genere, come, del resto, ci saranno dei periodi completamente opposti a quello che stai vivendo attualmente.
Puoi lasciare che ti scorrano addosso, o tentare di reagire: il risultato non cambierà, ma l'unica cosa che ti sembrerà diversa sarà la sensazione del tempo che intercorre in questo momento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioPerò lui ha ventisei anni..non so se a ventisei anni si possa ancora parlare di adolescenza. Comunque la depressione post vacanze è abbastanza comune...tempo un paio di settimane e dovrebbe passare tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioNon so se possa c'entrare qualcosa ma magari smettere di drogarti ti farebbe bene (e non è flame).
Ma ti pare? Se gli venisse ORA una crisi codeste battute non sono apprezzate
Comment
Comment