Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Veline
Collapse
X
-
Dovrebbero fare una cosa uguale per gli uomini. Praticamente qua "si sciaquano gli occhi" solo i maschi, a guardare tante agnelline sculettare di qua e di la.
-
Onestamente l'ultima parte del discorso non ha senso per me...quindi se uno ha una dote naturale non la dovrebbe sfruttare?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVeline è un programma razzista.
Discrimina le rosse.Fosse per me li abolirei tutti, compresa quella farsa delle veline! E' tutta carne da macello...sembrano tanti agnelli appesi nel negozio del macellaio, pronti per essere venduti!
E non credete che parlo per invidia,essendo donna...ma perchè credo che siano TOTALMENTE INUTILI!tutta questa mercificazione delle donne...mi dà fastidio!Vedere le lacrime di quelle che non ce la fanno...E' UNO STRAZIO!Di chi è il merito? Se la son sudata la bellezza? Non credo proprio...E' merito della natura...e basta!
Andassero a fare lavori seri!!
Leave a comment:
-
Che è un'aggravante estrema, dovrebbe togliersi le All-Star e smetterla di fare il giovinotto.
Leave a comment:
-
La mora è carina, la bionda.. mah.. Non ho seguito molto veline anche perchè non me ne frega niente, ma nel corso della selezione c'erano ragazze più carine di quelle andate alla finale.
P.S. Ridicol Ezio Greggio e tutto lo spettacolo su veline: vogliono imitare una cosa già di per sè noiosa ed inutile ( quale è Miss Italia) con l'aggravante di Greggio
Leave a comment:
-
quella mora è molto bella.La bionda personalmente non mi piace!
Leave a comment:
-
A nessuno ovviamente.
Sono belle, stop. Non diventano cessi se sono al fianco di una più bella di loro.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioA me piacciono entrambe, non vedo come dare loro dei cessi, anzi.
Leave a comment:
-
A me piacciono entrambe, non vedo come dare loro dei cessi, anzi.
Leave a comment:
-
sinceramente non mi piacciono... la mora sembra la più bella della bionda
Leave a comment:
-
La bionda ha la faccia uguale a quella del mio gatto; La mora è molto bella.
Leave a comment:
-
Non che n'interessi molto, dato che Striscia la Notizia lo considero poco più del TG4.
Tuttavia la mora è molto meglio, anche se avrei preferito la marocchina. Che s'era anche rifatta per l'ozzasione, almeno premiarla.
Leave a comment:
-
Mi chiedo perchè fare Veline.
Meglio che mettevano Cultura Moderna e che le scegliessero loro in privato le Veline.
L' ultima volta avevano scelto 2 veline fighe.
Queste non sono granchè.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa Striscia la Notizia è un programma del cazzo, tanto.
Non che uno stachetto di una decina di secondi possa migliorarlo tanto.
Striscia è forse uno dei pochi medium che tutela i cittadini.
E il fatto che sia tanto seguito non è che un bene, in quanto informa e mette in guardia anche quella fascia di telespettatori alquanto ignorante
Leave a comment:
-
Ma Striscia la Notizia è un programma del cazzo, tanto.
Non che uno stachetto di una decina di secondi possa migliorarlo tanto.
Leave a comment:
Leave a comment: