Originariamente Scritto da Mystic Leon™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Apple presenta la quarta generazione di iPod nano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioLo shake sembra una vaccata anche a me comunque
Odio la rotella degli iPod e odio gli iPod in genere. Solo che trovo il nano così stiloso che non ho potuto resistere alla tentazione di comprarne un fake.
Stiloso, 4 GB + 2 (SD), radio, mp3, video, img.
Uguale all'iPod di terza generazione (che io preferisco agli altri).
@Mystic Leon: il costo è di 139€ per la versione da 8 GB e di 189€ per quella da 16 GB.
Comment
-
Continuo a dire che la PSP può tranquillamente sostituire tutto.
L'iPod sarà più per i file multimediali ma con una PSP hai lo stesso le immagini, i video, la musica (che si sente senza auricolari, anche se quet'ultimi si possono mettere) ed in più i giochi.
Non vedo la necessità di spendere 140 € o 190 € in un cosino che si rompe come niente.
EDIT: se andando in giro trovi un pirla con una connessione senza protezione ti puoi anche connettere ed ascoltare la radio e navigare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioContinuo a dire che la PSP può tranquillamente sostituire tutto.
L'iPod sarà più per i file multimediali ma con una PSP hai lo stesso le immagini, i video, la musica (che si sente senza auricolari, anche se quet'ultimi si possono mettere) ed in più i giochi.
Non vedo la necessità di spendere 140 € o 190 € in un cosino che si rompe come niente.
EDIT: se andando in giro trovi un pirla con una connessione senza protezione ti puoi anche connettere ed ascoltare la radio e navigare.
La PSP era un bell'oggetto... 4 anni fa dove era rivoluzionario poter navigare, ascoltare musica, guardare video ed immagini su di una console portatile. Ora con i nuovi lettori Mp3 ( e non mi riferisco solo agli iPod, ma anche ai Creative, Zune, ecc,ecc...) puoi fare questo e altro molto meglio della PsP ( non contando che ora stanno uscendo anche dei bei giochini per iPod, iPod Touch e iPhone).
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPrefrisco di gran lunga il 3, strano costi di meno, non è che ha qualche funzione in meno? non è da Apple abbassare i prezzi di un nuovo prodotto rispetto al vecchio.
l'iMac di adesso costa meno di quello bianco per intenderci. Stessa storia per i portatili e gli iPod non fanno eccezione.
La Apple abbassa sempre i prezzi quando fa uno speed-bump anche consistente di modelli preesistenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
Proprio per non dare soddisfazione e soldi alla Apple ho l'iPod fake." Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioIl migliore è il Creative Zen.Costa di meno,ha uno schermo molto più grande e la stessa quantità di spazio.
Allora bestemmiai e ripromisi di starci più attento
Scusa, Jarod, ma ieri ero incontenibile per l'acquisto
Comment
Comment