Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vostro Giorno Più Bello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Vostro Giorno Più Bello

dopo la grande fdm il vostro giorno più bello, quale è stato?
    rispondete numerosi
    Yo.

Aspetta che ora faccio mente locale dei miei 5200 giorni di vita e poi te lo dico.

Comment

, simpatico
      Yo.

Comment

Probabilmente il primo dei 6782 attuali, dato che è per quello che ora ho la possibilità di vivere, cioè di maledire e benedire quella stessa data.

Comment

Non credo sia possibile dare una risposta assoluta, giorni belli ce ne sono stati tanti, come fai a dire quale di più?

Comment

Mmh... vediamo...

Quando la ragazza che mi piace mi ha fatto sdraiare sulla sua pancia in palestra... mi sono sentito divinamente bene *-* (Poi visto che ero vicino alla *coff coff* lasciamo stà...) peccato che è durato poco ed in pratica non ha significato niente ù_ù

Cmq non credo sia stato il più felice di tutti, ma uno dei momenti più felici della mia vita sì *0*

(E a ricordarli tutti! O.o)
            Originariamente Scritto da ghonnen
            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Il giorno della mia nascita,ma non posso ricordarlo.Guarda te che ingiustizia.
              sigpic

Comment

Sono stati tantissimi i giorni più belli.Il migliore non esiste!
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Era la finale del torneo regionale, chi vinceva vinceva un trofeo e 1000€ e passava alla categoria successiva, era l'88esimo della partita stavamo 3 a 3, eravamo allo stremo, avevamo esaurito i cambi, quando da un calcio d'angolo, l'unica speranza, un mio compagno sbaglia e non la prende di testa... la palla scende e io, senza pensarci due volte, gli ho piantato un calcio che l'ho buttata dentro... non posso dimenticarlo... io con le braccia aperte e tutti, panchina, compagni, allenatore, addosso a me a festeggiare... la sensazione che ho provato non si può descrivere, di eroe e di una persona importante. Al fischio finale è scoppiato l'urlo di gioia e la fascia di capitano e la coppa l'hanno fatta alzare a me.

Può sembrare una scemenza, ma in 13 anni questo è senz'altro il giorno più bello.
                  sigpic

Comment

Macchè scemenza, è bellissimo!! *0*
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
                      Era la finale del torneo regionale, chi vinceva vinceva un trofeo e 1000€ e passava alla categoria successiva, era l'88esimo della partita stavamo 3 a 3, eravamo allo stremo, avevamo esaurito i cambi, quando da un calcio d'angolo, l'unica speranza, un mio compagno sbaglia e non la prende di testa... la palla scende e io, senza pensarci due volte, gli ho piantato un calcio che l'ho buttata dentro... non posso dimenticarlo... io con le braccia aperte e tutti, panchina, compagni, allenatore, addosso a me a festeggiare... la sensazione che ho provato non si può descrivere, di eroe e di una persona importante. Al fischio finale è scoppiato l'urlo di gioia e la fascia di capitano e la coppa l'hanno fatta alzare a me.

Può sembrare una scemenza, ma in 13 anni questo è senz'altro il giorno più bello.

complimenti!comunque non c'è nulla di più bello che segnare un gol allo scadere
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Eh certo!
                        sigpic

Comment

La festa per il mio 18esimo compleanno!
                          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Bè, credo proprio che il giorno più bello della mia vita sia stato l'8 giugno 2007, il giormo della concretizzazione del sogno di una vita: l'incontro con il mio gruppo preferito, non lo scorderò mai.
                            sigpic

Comment

07/10/06.

L'inizio della favola.
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                              X