Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Probabilmente il primo dei 6782 attuali, dato che è per quello che ora ho la possibilità di vivere, cioè di maledire e benedire quella stessa data.
Quando la ragazza che mi piace mi ha fatto sdraiare sulla sua pancia in palestra... mi sono sentito divinamente bene *-* (Poi visto che ero vicino alla *coff coff* lasciamo stà...) peccato che è durato poco ed in pratica non ha significato niente ù_ù
Cmq non credo sia stato il più felice di tutti, ma uno dei momenti più felici della mia vita sì *0*
Era la finale del torneo regionale, chi vinceva vinceva un trofeo e 1000€ e passava alla categoria successiva, era l'88esimo della partita stavamo 3 a 3, eravamo allo stremo, avevamo esaurito i cambi, quando da un calcio d'angolo, l'unica speranza, un mio compagno sbaglia e non la prende di testa... la palla scende e io, senza pensarci due volte, gli ho piantato un calcio che l'ho buttata dentro... non posso dimenticarlo... io con le braccia aperte e tutti, panchina, compagni, allenatore, addosso a me a festeggiare... la sensazione che ho provato non si può descrivere, di eroe e di una persona importante. Al fischio finale è scoppiato l'urlo di gioia e la fascia di capitano e la coppa l'hanno fatta alzare a me.
Può sembrare una scemenza, ma in 13 anni questo è senz'altro il giorno più bello.
Era la finale del torneo regionale, chi vinceva vinceva un trofeo e 1000€ e passava alla categoria successiva, era l'88esimo della partita stavamo 3 a 3, eravamo allo stremo, avevamo esaurito i cambi, quando da un calcio d'angolo, l'unica speranza, un mio compagno sbaglia e non la prende di testa... la palla scende e io, senza pensarci due volte, gli ho piantato un calcio che l'ho buttata dentro... non posso dimenticarlo... io con le braccia aperte e tutti, panchina, compagni, allenatore, addosso a me a festeggiare... la sensazione che ho provato non si può descrivere, di eroe e di una persona importante. Al fischio finale è scoppiato l'urlo di gioia e la fascia di capitano e la coppa l'hanno fatta alzare a me.
Può sembrare una scemenza, ma in 13 anni questo è senz'altro il giorno più bello.
complimenti!comunque non c'è nulla di più bello che segnare un gol allo scadere
Bè, credo proprio che il giorno più bello della mia vita sia stato l'8 giugno 2007, il giormo della concretizzazione del sogno di una vita: l'incontro con il mio gruppo preferito, non lo scorderò mai.
Comment