Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Travis Barker rischia grosso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Travis Barker rischia grosso

Incidente aereo in Carolina del Sud: 4 morti
    Ferito l'ex batterista dei Blink 182 Travis Barker

NEW YORK (20 settembre) - L'ex batterista del gruppo punk Blink-182 Travis Barker e il Dj AM (vero nome Adam Goldstein), sono riamsti gravemenbte feriti nell'incidente di un Learjet privato in fase di decollo dall'aeroporto di West Columbia in South Carolina. A bordo dell'aereo, che non è riuscito ad alzarsi in volo ed è andato a schiantarsi fuori pista, si trovavano altre quattro persone che sono rimaste uccise.

Barker, 32 anni, era uno dei più pittoreschi componenti del gruppo punk il cui album più importante, "Enema of the State" del 1999 ha venduto oltre cinque milioni di copie nei soli Stati Uniti. La band si è sciolta nel 2005 e Barker ha formato il suo gruppo (+44) e preso parte a un reality su Mtv intitolato "Meet the barkers" con la ex Miss Usa Shoanna Moakler,
    con cui all'epoca era sposato.

Fonte: Il Messaggero

Davvero....si vabeh, mi dispiace per i 4 morti in particolare.

Comment

Oh cavolo, è anche in condizioni gravi! Speriamo vada tutto per il meglio, Travis è un grande batterista e i Blink 182 mi son sempre piaciuti...
      Inutile dire che mi spiace per i 4 morti.
      sigpic

Comment

Incredibile come faccia più notizia il loro ferimento, che le quattro morti.
        Don't act like I never told ya...

Comment

Mi dispiace per i 4 morti.

Comment

Dire che ci dispiace non li farà guarire,e neanche farli sentire meglio visto che non possono ascoltarci.Mi auguro solo che guariscano e che le famiglie dei morti si decidano a superare questa brutta tragedia.
            sigpic

Comment

Peccato, è un tipo parecchio stiloso, spero si riprenda.
              Per i 4 morti mi spiace, ma non eccessivamente visto che non li conosco.

Comment

Ieri era la giornata, si vede.

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                  Incredibile come faccia più notizia il loro ferimento, che le quattro morti.
                  Quoto
                  Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                  Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                  sigpic

Comment

mi spiace per tutti sopratutto per le 4 vittime...
                    " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

Condoglianze
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

Speriamo vada tutto bene per Travis. per i 4 morti.

Comment

E se, invece, fosse morto il batterista e si fossero salvate le effettive vittime?

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Ieri era la giornata, si vede.
                          Chiamiamolo "periodo", anzichè limitare la cosa a sole 24 ore: purtroppo è arrivata la notizia definitiva.

Comment

Alla fine si può dire che sia andata davvero bene a Travis Barker e Adam 'DJ AM' Goldstein, rimasti vittime e unici superstiti di un incidente aereo verificatosi lo scorso venerdì. I dottori del Joseph M. Still Burn Center di Augusta hanno confermato che i due ragazzi potranno avere un completo recupero fisico dalle ustioni riportate nel sinistro.

Josh Shumpert, ufficiale di polizia del South Congaree Police Department, ha dichiarato che Barker e Goldstein gli hanno raccontato di essere riusciti a portarsi in salvo grazie alla decisione di 'scivolare via' dalle fiamme lungo un'ala del velivolo.

Travis e Adam, i cui vestiti avevano cominciato a prendere fuoco, si sono poi spenti le fiamme che avevano cominciato a divampare anche sui loro corpi (e per le quali entrambi hanno riportato ustioni di secondo e terzo grado) a vicenda.

Secondo i primi soccorritori i due sono stati trovati in stato di shock, in modo particolare Barker.

Nell'incidente, a quanto pare provocato dalla foratura di un pneumatico in fase di decollo, sono morti tutti gli altri quattro occupanti del piccolo jet, due membri dell'equipaggio e due componenti dell'entourage di Barker. Le cause dei decessi sarebbero state per tutti il fumo e le fiamme sprigionatisi subito dopo l'incidente.

da www.informazione.it

Comment

Sono contento che almeno loro siano riusciti a scamparla.

Comment

Working...
                              X