Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trova la moglie a letto con il prete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    @il nicco: CERCHIAMO DI NON ANDARE OT...qui si parla di preti non di ESSERI SUPERIORI!e comunque questo non lo dovevi dire!
    E chi avrebbe parlato di esseri superiori?

Quanto a quella frase...evidentemente non hai compreso bene, non vi è nulla che sottovaluti te o chiunque altro(oddio, forse la parola gente è inadatta, e in tal caso mi scuserei)

Se leggi bene ho detto che è la posizione(bada bene, la posizione) ad essere inutile...per il semplice motivo che si tratta di una generalizzazione inadatta al caso e totalmente inutile ai fini della discussione...

Sono infatti quelle posizioni lapidarie e dogmatiche che mi mandano letteralmente in bestia e contro cui provo un assoluto ribrezzo...

Poi che io sia uno che per uno strano motivo ami apparire superiore non l'ho mai nascosto, anzi, l'ho pure affermato chiaramente in una mia discussione, cosa che invece non mi permetterei mai di fare è considerare gli altri meno di quanto non siano realmente(e poi come potrei esprimere giudizi su di una persona che non conosco? Mi pare ovvio che al massimo giudichi le opinioni che mostrano sul forum)

Ma non andiamo OT, hai ragione...mi scuso coi moderatori(ma questo non toglie che in qualunque momento io mi possa sentire in dovere di replicare a modo mio a qualsivoglia utente, ricordiamocelo)
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      E chi avrebbe parlato di esseri superiori?

Quanto a quella frase...evidentemente non hai compreso bene, non vi è nulla che sottovaluti te o chiunque altro(oddio, forse la parola gente è inadatta, e in tal caso mi scuserei)

Se leggi bene ho detto che è la posizione(bada bene, la posizione) ad essere inutile...per il semplice motivo che si tratta di una generalizzazione inadatta al caso e totalmente inutile ai fini della discussione...

Sono infatti quelle posizioni lapidarie e dogmatiche che mi mandano letteralmente in bestia e contro cui provo un assoluto ribrezzo...

Poi che io sia uno che per uno strano motivo ami apparire superiore non l'ho mai nascosto, anzi, l'ho pure affermato chiaramente in una mia discussione, cosa che invece non mi permetterei mai di fare è considerare gli altri meno di quanto non siano realmente(e poi come potrei esprimere giudizi su di una persona che non conosco? Mi pare ovvio che al massimo giudichi le opinioni che mostrano sul forum)

Ma non andiamo OT, hai ragione...mi scuso coi moderatori(ma questo non toglie che in qualunque momento io mi possa sentire in dovere di replicare a modo mio a qualsivoglia utente, ricordiamocelo)
      Ok,ok, collega! Pace! E' tutto chiaro, adesso! Era qualche parola che ho frainteso, quella "posizione" mi sembrava un pò ambigua ma adesso ho capito! @alessandro330: Certo che ci sarebbero ugualmente pedòfili, non lo nego...ma credo diminuirebbero i casi, che è meglio di niente!La troppa astinenza causa i mali maggiori, credo!Io non credo in nessuna religione,anche se, grazie ai miei genitori, sono cattolica!Ma se dovessi scegliere fra protestantesimo e cristianesimo avrei "optato" per il primo! Fra male maggiore e male minore preferisco il meno peggio!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ho cancellato tutti i messaggi inutili, invece di scrivere boiate è meglio attenersi alla discussione.

Chester, sei in lista per un ban te lo dico.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
        X