Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola Preoccupazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccola Preoccupazione

Oggi mentre andavo al cinema ho cercato in ogni possibile luogo la locandina del film How To Lose a Friend & Alienate People l'ultimo film di Megan Fox () che dovrebbe uscire il 3 ottobre.
    La cosa però è strana perchè non vi era nessuna locandina che lo publicizzava,nessun trailer prima dello spettacolo e su you tube non riesco a trovare nulla di questo film doppiato in italiano.
    A questo punto mi sono chiesto una cosa:quì da noi lo trasmetteranno?
    Lo so il topic è un pò stupido ma non riesco a darmi una risposta e non voglio assolutamente perdermi un film di Megan Fox U_U.

mai sentito... probabile che non lo trasmettano

Comment

EManUeLE is the way. Cerca il film in inglese, se hai culo sottotitolato in italiano.

Comment

quoto EL blaze
        Yo.

Comment

Non ho trovato proprio nulla.Altri consigli?Non sopporterei di perdermi un film di Megan Fox XD.

Comment

Aspetta, magari uscirà qualcosa a breve. Oppure vai un attimo all'estero e lo vedi.

Comment

Bè, uscirà Transformers 2 nel 2009 sempre con lei, consolati con questo
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Ho il suo MSN, se vuoi.

Comment

Bè penso che non lo trasmetteranno, molti film americani non vengono esportati da noi e credo che il film con Megan Fox sia uno di quelli
                  sigpic

Comment

Mi sa proprio di no mbare tigre... certo però peccato, volevo proprio sentire la voce di Fox doppiata.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Aspetta, magari uscirà qualcosa a breve. Oppure vai un attimo all'estero e lo vedi.
                      Penso che sia un'ottima soluzione quella che mi hai consigliato .

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                      Io non posso accontentarmi di un solo film.Un film dove c'è Megan Fox anche solo come comparsa voglio vederlo U_U

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                      Ho il suo MSN, se vuoi.
                      Impossibile.Se io il più grande Fan non ce l'ha non puoi averlo sicuramente tu .

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                      Bè penso che non lo trasmetteranno, molti film americani non vengono esportati da noi e credo che il film con Megan Fox sia uno di quelli
                      Che peccato...

Comment

Ecco alcuni pezzi e robe varie.http://community.livejournal.com/foxportionz

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                          io non vedo l'ora di vederlo la prossima estate!!
                          cmq ti capisco tigre anke a me piace la megan fox e non poco
                          " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

ti consiglio di aspettare,potrebbe succedere che con una botta di fortuna(non credo)riusciranno a trasmetterlo al cinema.
                            se no comincia a prenotare i biglietti
                            sigpic

Comment

Ecco tutto sul Film:http://filmup.leonardo.it/sc_howtolosefriends.htm

Comment

Working...
                              X