Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Paio Di Domanduccie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Paio Di Domanduccie

Sono un vecchio e dico vecchissimo utente, dopo quasi 4000 post per non dire d più m sn registrato cn un nuovo nickname e ho continuato a postare fichè quando nn ho più scritto qui....
    Qui dove s sono persi numerosi utenti ed entrati pochi utenti e molto giovani....

Ora vi chiedo solo di rispondere a queste domande:
    1- Francesca tocca ancora piede in qst forum?

2- super baby katy, darkman91, Kabu, Chibi Goku, GT!, FutureTrunks, lele_ct e compagnia bella che fine ha fatto?

3-Perchè nn mettete più nuovi video o aggiornate il sito?

Avevo altre domande ma me le sn dimenticate! RISPONDETE, GRAZIE E MI SCUSO PER IL DISTURBO!

BYE!

1) Sì
    2) darkman 91 (così cos&#236 CBG (così cos&#236 GT! (s&#236 altri no
    3) boh...

Bentornato...
    Yo.

Comment

I Forum sono costretti a questo,Utenti che vanno via e Utenti che arrivano,essere nostalgici non serve a niente,c'è sempre MSN.

Comment

io c'ero nel momento del fior fior poi tutto insieme con l'apertura di nuovi forum anche io ho fatto i bagagli e me ne sn andato....

Comment

Chi eri?

Comment

Kakaroth92 se nn sbaglio... tu c'eri anche!

Comment

Bentornato allora!
              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

'tornato...

vincent92

P.S. Anche SBK(ora Katy Romance) torna ogni tanto...ma la si vede raramente
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Bentornato... E ti capisco... La nostalgia, nei forum, è qualcosa che si fa molto sentire...
                  Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                  Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                  sigpic

Comment

Bentornato.

Comment

grazie a tutti raga!

Comment

Bentornato!!!!!!!!!!
                        Se vuoi puoi contattare la vecchia guardia e proporli un ritorno.
                        Farebbe piacere a tutti,anche ai nuovi,avere un Forum pieno di gente come un tempo.

Comment

Bentornato! Credo di ricordarmi di te! XD Ebbene, mi pare di esser ancora qui. Però molti altri purtroppo non si vedono da un po'!
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da vincent92 Visualizza Messaggio
                            Sono un vecchio e dico vecchissimo utente, dopo quasi 4000 post per non dire d più m sn registrato cn un nuovo nickname e ho continuato a postare fichè quando nn ho più scritto qui....
                            Qui dove s sono persi numerosi utenti ed entrati pochi utenti e molto giovani....

Ora vi chiedo solo di rispondere a queste domande:
                            1- Francesca tocca ancora piede in qst forum?

2- super baby katy, darkman91, Kabu, Chibi Goku, GT!, FutureTrunks, lele_ct e compagnia bella che fine ha fatto?

3-Perchè nn mettete più nuovi video o aggiornate il sito?

Avevo altre domande ma me le sn dimenticate! RISPONDETE, GRAZIE E MI SCUSO PER IL DISTURBO!

BYE!
                            1- hai avuto la tua risposta , anche se la Fra non è più presente come una volta, purtroppo.

2- SBK qui non viene più (sob), darkman e Kabu idem (almeno su dibbia, poi su GS non so), il Chibi dopo essersi dimesso da mod frequenta raramente il forum, GT! c'è, FutureTrunks non ricordo chi sia, ma se è chi dico io allora ha cambiato nick -ma potrei sbagliarmi- e lele_ct è ormai scoparso.

3- boh

Anyway, bentornato.

Comment

Bentornato.

Comment

Working...
                              X