Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Paio Di Domanduccie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Kakaroth92, eh? Se la memoria non m'inganna, sei un tipo che si è divertito parecchio e con cui ci siamo divertiti parecchio.

Ma bentornato. Fa sempre piacere incontrare vecchi amici.

Ricordi bene ah!!!!

Cmq vedo che molti sn scomparsi nel nulla.... eh vabbè.... Cmq ci sn stati avvenimenti speciali in qst tempi???

Comment

A parte l'iscrizione di una moltitudine di utenti che si presentano e spariscono no.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        A parte l'iscrizione di una moltitudine di utenti che si presentano e spariscono no.
        XD . . .

Comment

1) Domenica
          2) 5.067
          3) Belgio

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
            1) Domenica
            2) 5.067
            3) Belgio
            nn ho capito cosa vuoi direnn ho capito cosa vuoi dire

Comment

Originariamente Scritto da vincent92 Visualizza Messaggio
              nn ho capito cosa vuoi direnn ho capito cosa vuoi dire
              Niente, non leggerli i miei messaggi.

Comment

Ah si, quel cretino che fece scoppiare un altro niubbico scandalo contro i mod, ricordo.

Comment

4000 posts? http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=15504 °_°...
                  comunque mi ricordo di te xD
                  bentornato

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio

Comment

Originariamente Scritto da vincent92 Visualizza Messaggio
                      Sono un vecchio e dico vecchissimo utente, dopo quasi 4000 post per non dire d più m sn registrato cn un nuovo nickname e ho continuato a postare fichè quando nn ho più scritto qui....
                      Qui dove s sono persi numerosi utenti ed entrati pochi utenti e molto giovani....

Ora vi chiedo solo di rispondere a queste domande:
                      1- Francesca tocca ancora piede in qst forum?

2- super baby katy, darkman91, Kabu, Chibi Goku, GT!, FutureTrunks, lele_ct e compagnia bella che fine ha fatto?

3-Perchè nn mettete più nuovi video o aggiornate il sito?

Avevo altre domande ma me le sn dimenticate! RISPONDETE, GRAZIE E MI SCUSO PER IL DISTURBO!

BYE!
                      concordo pienamente! da un po' di empo il foro è completamente morto! preferivo molto i "bei tempi"... comunque alcuni di quelli che hai citato ci sono ancora
                      ...

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        concordo pienamente! da un po' di empo il foro è completamente morto! preferivo molto i "bei tempi"... comunque alcuni di quelli che hai citato ci sono ancora
                        ...
                        Ma i "bei tempi" di cosa?
                        Suvvia, salvate le apparenze.

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                          4000 posts? http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=15504 °_°...
                          comunque mi ricordo di te xD
                          bentornato

cmq sia bentornato
                          sigpic

Comment

Oddio, se non sbaglio ci ho pure litigato con questo tizio.

Comunque non capite niente, moltiplicate 700 per 2, togliete il primo numero e aggiungete uno zero, ecco i 4000 post, ignoranti

Che poi se lui è un utente "stravecchio" gente come CB o Connacht cosa sono, reperti archeologici?

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio

Comunque non capite niente, moltiplicate 700 per 2, togliete il primo numero e aggiungete uno zero, ecco i 4000 post, ignoranti
                              Mi sa che questa é l' unica spiegazione dei "4000" post!
                              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio

In pratica bisogna essere LUI per capire tutto questo.

Comment

Working...
                                X