nn sono idiota fino a quel punto, la risata finale nn ha fatto capire lo scopo, ( cioè che ero nello scherzo) nn sono ebete
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Yugioh Card Maker
Collapse
X
-
Che fissa quel sito... Quasi quasi mi iscrivo pur'ioSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioChe fissa quel sito... Quasi quasi mi iscrivo pur'ioOriginariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMi iscrivo,almeno passerò il tempoOriginariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioMi iscrivo!Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioMi iscrivo!Originariamente Scritto da Mattman Visualizza MessaggioMi iscrivo!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioVa boh, ditemi se ho vinto quando sarà ora (è scontato, ma va beh).
Spoiler:
Questo però lo owna:
Spoiler:M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-
va bene dai sei iscritto,ok POSTO ORA IL PRIMO OBBIETTIVO
createmi una carta di tipo Demone lv6,effetto a scelta,attributo a scelta.
VIA
p.s Non vale mettere ATK e DEF altissimi,tipo 5645675675654754,fatele abbastanze normali per un mostro di LV6!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment