Ho editato il post di pagina 8 con le carte!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Yugioh Card Maker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioHo editato il post di pagina 8 con le carte!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioNo.Con magie e trappole si può distruggere.Oppure con carte che la costringono coperta o in difesa.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
cmq molti nn hanno ancora postato e poi devo mettere la magia equipaggiamentoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
allora se fainabk fa un bell equip è salvo o se giacomo nn si fa vivo è salvo
comunque manca solo giacomo,non sono molti come dici tu fainabkSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioallora se fainabk fa un bell equip è salvoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioBardack ovvio!Comunque dobbiamo aspettare fino a domani alle 21...che noia...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment