Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Yugioh Card Maker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FACCIAMO COSI LA SCADENZA è DOMANI ALLE 16 se non si fa vivo sei salvo,comunque per la finale non giudico io ma farò un sondaggio aperto
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Son curioso di vedere chi vincerà tra tutti,io sono solo un Out-sider
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Visto che mi scocciava non essere riuscito a partecipare per problemi di linea, la mia la metto lo stesso...
        Spoiler:

E vediamo che mi batte con questa
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• xD. snake strife ma tu non giochi?
          Even me..
          and even you.

Comment

• Certo,ma ho già calcolato che ho probabilità molto basse di vittoria
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• ahh xD ma no non ti preoc,non è detto
              Even me..
              and even you.

Comment

• Io comunque voglio il diritto di essere reintegrato in gara...
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• va bene dai,anzi scusa se ti ho escluso, agli altri partecipanti va bene?Ora vado comunque ti aggiungo lo stesso le carte vanno bene a domani!
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Si reintegriamo il Nicco!
                    sigpic

Comment

• ok dai,allora giacomo super sayan 3 non si è fatto vivo quindi eliminato

NUOVO OBBIETTIVO: Creare una Carta magia rituale (tutto a scelta) e un mostro da rituale guerriero

LA VOGLIO LOLLOSA!!!! Per esempio carta magia rituale: Palazzo di supermario e la carta mostro: Supermario il guerriero xD più o meno cosi ok?Prima pagina aggiornata
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                        ok dai,allora giacomo super sayan 3 non si è fatto vivo quindi eliminato

NUOVO OBBIETTIVO: Creare una Carta magia rituale (tutto a scelta) e un mostro da rituale guerriero

LA VOGLIO LOLLOSA!!!! Per esempio carta magia rituale: Palazzo di supermario e la carta mostro: Supermario il guerriero xD più o meno cosi ok?Prima pagina aggiornata
                        Qualcosa di buffo, quindi? E con un personaggio magari non inventato?
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio

Urca! Non credi di esagererare? questa mi sembra troppo divertente

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          Si reintegriamo il Nicco!
                          No ma dai, che crudeli che siete...

Comunque, apparte gli scherzi, veramente nessuno si ricorda di questo topic di circa 2 anni fa (anche meno)creato da Vegeta Prince of Saiyan??
                          Che peccato...perchè lo avevo vinto io
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

• Anche se non partecipo posto la mia carta.
                            http://img229.imageshack.us/my.php?i...0445162km6.png

Comment

• i tifosi del napoli,
                              sono troppo lol
                              Yo.

Comment

Working...
                              X