Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Solo una cosa ho da dire, se continua così io mi ritiro dall'università a fine mese
    Almeno non hai nulla da recuperare, di che ti lamenti?

Ti pesa troppo il culo, M

@l resto dei postanti: Che pacchia

Comment

Sono al quarto liceo e, a parte la prof di matematica, ho tutti professori nuovi. Ce ne avevano date altre due dell'anno scorso ma con una firma di tutti i genitori al preside li abbiamo mandati in altre classi, ora ce l'hanno a morte con noi ma pensandoci bene...chissenefrega! (dopo un anno intero con loro due e infine una classe dimezzata a causa loro e il resto col debito a parte 4 persone su 28 cosa dovevamo fare?)

Comment

Da oggi a me sciopero ad oltranza e già abbiamo preso una sospensione. Fantastico.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
          Io dico solo che la mattina voglio dormire.

Da quando è iniziata la scuola, mi alzo dal letto con le occhiaie.
          sembrerà strano, ma io nn ho problemi di mattina, mi alzo sul momento
          Yo.

Comment

Dunque...la classe di quest'anno sembra abbastanza decente anche se mi devo ancora ambientare (cambiare tutti i compagni di classe in una volta sola non è bello).
            Per quanto riguarda i professori penso che farò come gli altri utenti prima di me e gli analizzerò uno per uno:

Italiano/Storia: Mi sta antipatica, ma comunque devo dire che a spiegare non se la cava male.
            Filosofia: Decisamente una delle prof che mi ha fatto l'impressione migliore E' brava a spiegare ed è brava anche di carattere.
            Matematica: Semplicemente una pazza sclerata.
            Ed. fisica: Per uno come me che odia fare educazione fisica non poteva capitare una prof peggiore..E' fissata con la pallavolo (sport che io odio) e costringe tutti a fare sempre attività (vabbé questo è normale ma ormai mi ero abituato a quella dello scorso anno che ci faceva fare quello che volevamo ).
            Biologia: Mi sembra una brava insegnante, almeno per adesso.
            Informatica/Sistemi: E' un professore davvero molto saggio e stimabile. Spero che se la cavi altrettanto bene a spiegare.
            Fisica: E' la professoressa che avevo in seconda superiore: brava, anche se molto esigente.
            Chimica: Per il momento mi ha fatto una buona impressione, così come la professoressa di laboratorio.
            Religione: Bè, non ho ancora avuto occasione di incontrarla/o visto che durante la prima lezione ero assente.
            Disegno: Non ho mai incontrato nemmeno lei
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

io sto frequentando il primo anno del liceo scientifico e si studia davvero tanto.Poi oggi sono riuscito a rimediare un 6- a storia e un 6 a matematica.Spero di durare a lungo
              i prof. sono quasi tutti simpatici tranne quello di disegno tecnico che è un maniaco.La classe è numerosa e simpatica ma ci stanno certi che rompono abbastanza.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

anche io primo liceo scientifico!! confermo, è durissima..... siamo 28 entriamo alle 8:15 e usciamo alle 12:20 (tranne giovedì che usciamo alle 13:10) e i miei prof sono bravissimi tutti^^
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Da oggi a me sciopero ad oltranza e già abbiamo preso una sospensione. Fantastico.
                  e ne vai anche fiero?

tornando al topic:
                  quest'anno se ne andata la prof di arte,e ce ne è venuta una molto peggiore
                  era l'unica prof che ci portava a mangiare la granita ogni anno.
                  sigpic

Comment

Oggi una mega rottura di cojones.
                    Prime due ore educazione fisica, terza ora compito di matematica, quarta ora "cazzeggio" durante l'ora di inglese (ci doveva essere la verifica, ma alla fine è saltata), quinta ora compito di italiano e sesta fisica (non capisco un 'azzo ).

I miei professori sono delle merde, in confronto a quelli delle medie non sono niente.

La docente di biologia, che inizialmente mi aveva fatto una buona impressione, è una vecchia rincoglionita, l'insegnante di fisica è sì brava, ma non sa spiegare, idem per quella di italiano (escluso il 'sì brava'...), e aggiungo che il suo vocabolario è scarsissimo.
                    L'unico che rulla è quello di EPA (esercitazione pratica aereonautica).

E anche se avevo molti più compiti da fare, e insegnanti più severi, lo devo ammettere: le medie mi mancano.

Comment

Italiano/storia/geografia/latino = mi sta antipatica ma sa spiegare abbastanza bene.
                      Inglese = esigente ma tutto sommato brava e simpatica.
                      Matematica = il peggior professore non sa spiegare e si confonde sempre.
                      Religione = porca puttana mi doveva proprio capitare una che conosco?!
                      Disegno = è convinta che la capacità mentale è infinita. Pretende che ci ricordiamo i passaggi alla prima spiegazione veloce.
                      Educazione fisica = ci fa fare sempre corsa poi esercizi massacranti e infine un po' di pallavolo. Un buon motivo per odiarla.

Comment

Per ora, anche so conosco i nuovi prof da appena una settimana, posso dire che mi trovavo decisamente meglio con gli insegnanti che ho avuto durante il biennio.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                          e ne vai anche fiero?
                          Mi fai il moralista anche non sapendo il motivo dello sciopero?
                          Ah, povero me...
                          Last edited by vultur; 23 September 2008, 20:01.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Io desidero solo che il prof di mate prenda fuoco.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SLUMP 91 Visualizza Messaggio
                              Io desidero solo che il prof di mate prenda fuoco.
                              Quoto!!!
                              La mia prof di francese: in realtà è un puffo con il parrucchino e la pelle rosa,
                              Inglese:L'unica insegnante gentile e simpatica,
                              Italiano:PAZZA (comprende storia,geografia,poesia ect..)
                              Fisica:Lasciamo perdere,
                              Religione:Pallosa
                              Tecnica:Non lo conosco ancora..(per fortuna!!!)
                              Non c'è da ammazzarsi,però....

Odio la scuola soppratutto perchè bisogna alzarzi presto e per i compiti!!
                              I love Goten!sigpic

http://img236.imageshack.us/img236/5417/buulu8.gif

Comment

giustissimo!! ke rottura i compiti!! noi ne siamo già pieni!!! uff...... per non parlare della mattina... mi trovo calda calda nel mio letto, dormo beatamente ed ecco che arriva mamma e mi sveglia, e che cacchio!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X