ScientiFico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che liceo fate?
Collapse
X
-
Liceo Tecnologico (dopo essere stato bocciato al terzo anno dell' I.T.I.S [istituto tecnico industriale statale] ho deciso di provare a fare l'esame per passare al liceo tecnologico [sempre presente all'interno del corso di studi della scuola] e l'ho passato).
Per adesso mi sembra di aver fatto una buona scelta: ci sono molte più materie che mi piacciono rispetto a quando frequentavo l'indirizzo informatico.Last edited by Rowelence; 23 September 2008, 19:33.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioSe vi interessa faccio il "Liceo Scientifico Tecnologico - indirizzo Brocca-Focus + 2 ore di Spagnolo facoltative. XDsigpic
Comment
-
sono un mancato liceale scientifico" Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Comment
Comment