Nokia N70 1 GB sia a casa che fuori.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che supporto usate per sentire musica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl mio Love Ipod Nano 8GB Black™ alla faccia di tutti quelli che lo hanno fake.
Comment
-
Cellulare, of course, ho tutto li, chiami, invio SMS, video, immagini e musica, quasi un PC portatile.
A casa ovviamente il PC.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Avevo un Creative Zen, dopo due mesetti cuffie sfasciate, dopo la formattazione pc non me lo riconosce più, dopodichè la batteria ha esaurito tutta la carica ed ora è sul comò a prendere la polvere
In attesa di prendere l'Ipod Shuffle (**), scrocco musica o ne faccio a meno.
Comment
-
Quando sono in giro l'iPhone a casa in genere il Mac, a se voglio gustarmi la musica per bene me la sento sulla Ps3 attaccata all'impianto
Comment
-
Allola:
Dato che ho quintali di musica, ho un Ipod nano blu (**) da 4 Gb,tutta memoria occupata, e poi un altro Ipod nano nero(**),con una centina e qualcosa di canzoni. In giro vado con tutti e due i lettori, perche se non ho la canzone che mi gira mi incazzo.The death and the strawberry.
Comment
-
Il mio mp3 è finalmente andato in mona, dopo aver assaggiato l'acqua croata e aversi fatto un giro in lavatrice.
Per ascoltare musica andando a scuola uso un lettore CD. Ed è un bene, dato che Frank Zappa l'ho solo in CD, masterizzati, tra l'altro. Il problema è che se sobbalzo un poco, mi va a scatti la traccia. E che non riesco ad alzare o ad abbassare il volume, o a passare da un brano all'altro, perchè non posso certo tenerlo in tasca.
A casa, a volte, raramente, uso lo stereo, se proprio ho molta voglia di musica.
Solitariamente, quando sono al computer sempre ascolto musica, anche da YouTube.
Altrimenti come potrei aver ascoltato i Fantomas? Grazie Ema.Last edited by Black Ghost; 29 September 2008, 18:21.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment