Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che supporto usate per sentire musica?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nokia N70 1 GB sia a casa che fuori.
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Il mio Love Ipod Nano 8GB Black™ alla faccia di tutti quelli che lo hanno fake.
      Ne conosco uno che se ne vanta pure

Comment

Cellulare, of course, ho tutto li, chiami, invio SMS, video, immagini e musica, quasi un PC portatile.
        A casa ovviamente il PC.
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Il mio Creative Zen.

Comment

Quando sono a casa Computer, raramente uso lo stereo.
            Quando sono in giro uso l'mp3.

Comment

Avevo un Creative Zen, dopo due mesetti cuffie sfasciate, dopo la formattazione pc non me lo riconosce più, dopodichè la batteria ha esaurito tutta la carica ed ora è sul comò a prendere la polvere
              In attesa di prendere l'Ipod Shuffle (**), scrocco musica o ne faccio a meno.

Comment

Quando sono in giro l'iPhone a casa in genere il Mac, a se voglio gustarmi la musica per bene me la sento sulla Ps3 attaccata all'impianto
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

mp3 comune da 2 Gb

Comment

Quando sono a scuola,fuori o in viaggio il mio immancabile Creative Zen da 2 GB è sempre con me.Quando sono a casa invece uso lo stereo e sopratutto il PC per ascotare musica.

Comment

A casa: Lettore DVD che ormai uso come stereo e pc
                      In giro: Lettore Cd, Mp4 Majestic 4Gb.

Se non ci fossero loro. ._.

Comment

Lettore normale da 2 giga.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Passo le canzoni che mi piacciono particolarmente dal PC al cell, mi metto le cuffie e ascolto la musica

Comment

un MP3 non comune
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Allola:
                              Dato che ho quintali di musica, ho un Ipod nano blu (**) da 4 Gb,tutta memoria occupata, e poi un altro Ipod nano nero(**),con una centina e qualcosa di canzoni. In giro vado con tutti e due i lettori, perche se non ho la canzone che mi gira mi incazzo.
                              The death and the strawberry.

Comment

Il mio mp3 è finalmente andato in mona, dopo aver assaggiato l'acqua croata e aversi fatto un giro in lavatrice.
                                Per ascoltare musica andando a scuola uso un lettore CD. Ed è un bene, dato che Frank Zappa l'ho solo in CD, masterizzati, tra l'altro. Il problema è che se sobbalzo un poco, mi va a scatti la traccia. E che non riesco ad alzare o ad abbassare il volume, o a passare da un brano all'altro, perchè non posso certo tenerlo in tasca.
                                A casa, a volte, raramente, uso lo stereo, se proprio ho molta voglia di musica.
                                Solitariamente, quando sono al computer sempre ascolto musica, anche da YouTube.
                                Altrimenti come potrei aver ascoltato i Fantomas? Grazie Ema.
                                Last edited by Black Ghost; 29 September 2008, 18:21.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X